Corsport: inchiesta Osimhen, per ora la Procura non vuole ascoltare De Laurentiis né il Cda - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Sono indagati con l’ipotesi di falso in bilancio in concorso.

Al momento non sono previsti interrogatori né per Aurelio De Laurentiis né per gli altri indagati del Napoli coinvolti nell’inchiesta Osimhen.

De Laurentiis senior, tra l’altro, dovrà rispondere anche dell’accusa di dichiarazione fraudolenta

De Laurentiis dovrà rispondere anche dell’accusa di dichiarazione fraudolenta.

Ieri sono stati ascoltati due ex Primavera del Napoli coinvolti nell’operazione col Lille (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso aspettiamo gli sviluppi ma la morale è sempre la stessa; se non interviene la giustizia ordinaria (come in Calciopoli e precedenti), quella sportiva può ben poco" ha concluso Ordine Giuseppe Biscotti 23 GIU 2022 10:58. (AreaNapoli.it)

Lo scrive il Corriere dello Sport Napoli, avviati i primi interrogatori per il caso-Osimhen: già ascoltati i baby Liguori e Palmieri. vedi letture. Le prime persone informate sui fatti dell'affare-Osimhen, concluso a luglio 2020 tra Napoli e Lille, sono comparse ieri sulle scena: i calciatori Luigi Liguori e Ciro Palmieri, attualmente tesserati con l'Assc Ercolanese (Eccellenza) e la Nocerina (Serie D) - e all'epoca dei fatti ceduti al club francese come contropartita tecnica insieme a Orestis Karnezis e Claudio Manzi - sono stati ascoltati negli uffici della Procura di Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Tra questi spicca pure Luigi Liguori, ex attaccante del Bari nell'anno della promozione dalla Serie D alla C, ascoltato dai pm nella giornata di ieri. Novità sull'inchiesta falso in bilancio in merito all'operazione Osimhen che ha portato l'iscrizione al regime degli indagati di Aurelio De Laurentiis (BARI CALCIO)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico La Marca, avvocato ed esperto in diritto sportivo. TuttoNapoli.net. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico La Marca, avvocato ed esperto in diritto sportivo. (Tutto Napoli)

Ecco cosa scrive Il Mattino:. "Liguori e Palmieri sono stati ascoltati come persone informate dei fatti, con un doppio obbligo giuridico: il dovere di dichiarare la verità e l'impossibilità di avvalersi della facoltà di non rispondere (facoltà che viene riservata a chi è formalmente sottoposto a indagini, ndr). (CalcioNapoli24)

Napoli, avvocato Fulgeri: “Il club al momento non è indagato”. RISCHI NAPOLI – “In sede penale il club, al momento, non è indagato e non rischia nulla, se non un processo eventuale nell’ipotesi in cui non venisse valutata l’ipotesi di richiedere l’archiviazione del procedimento Alla CMIT TV è intervenuto l’avvocato Fabio Fulgeri, legale di Aurelio De Laurentiis, che ha parlato dell’indagine in corso per l’operazione Osimhen. (CalcioMercato.it)