Bando per un impianto fotovoltaico da almeno 500 kWp in Tunisia

Qualenergia.it ECONOMIA

Gli offerenti che hanno ritirato la documentazione del primo bando di gara n.

01/2019, saranno esonerati dal pagamento dell’importo sopra indicato per il ritiro della documentazione del presente bando di gara.

L’offerta tecnica (originale e copia), l’offerta economica (originale e copia) e i due CD saranno inseriti in tre (03) buste separate chiuse e sigillate.

Bonus a favore di raggruppamenti di impresa Italo-Tunisini (PDF). (Qualenergia.it)

La notizia riportata su altri giornali

La campagna, attiva da pochi giorni, e fino al 14 dicembre, prevede un casting online diretto alle aziende e alle attività commerciali. Una commissione composta da membri di Green Genius selezionerà nel mese di gennaio i 3 video vincitori, poi utilizzati dall’azienda sui propri canali social: le imprese che li avranno prodotti, diventeranno a tutti gli effetti Ambassador del brand. (EnergMagazine)

Altro vantaggio è la ricarica continua: l’impianto fotovoltaico è adatto a tenere sempre cariche le batterie anche in caso l’imbarcazione non venga utilizzata frequentemente o per lunghi periodi. È collegato al pannello fotovoltaico e alle batterie di bordo da ricaricare, occupandosi di programmare e gestire la ricarica stessa. (Lega Navale Italiana)

Progetti fotovoltaici con una capacità aggregata di 250 MW in Italia: questo l’oggetto di un accordo tra la israeliana Ellomay e un EPC “europeo esperto e consolidato” non meglio specificato. Investimenti “spinti dalle condizioni di mercato e non dagli incentivi”. (Qualenergia.it)

Dietro Delfin c'è il finanziere bretone Vincent Bolloré con il 6,7%, osservatore attento ma formalmente non coinvolto in questa partita (Il Sole 24 ORE)