La moglie di Brian Cage si arrabbia: “È usato male in AEW”

Qualche tempo dopo, nel 2020, ha fatto sapere che: "L'esperienza in WWE non è stata totalmente negativa, ero giovane e andavo avanti e indietro, poi fui rilasciato.

Queste le sue parole: “Vedete, Brian Cage è una superstar.

Non appena fui rilasciato dalla federazione di Vince McMahon la mia vita personale e lavorativa è andata meglio.

È una superstar ed è usato male in questo momento.”. Successivamente la donna ha postato uno screenshot da un Q&A che una persona dal nome Doug Maynard ha pubblicato sul suo sito, dove veniva chiesto che fine avesse fatto Cage

La moglie lo difende. (World Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

La superstar della WWE Jeff Hardy ha partecipato al podcast di Wrestling Inside the Ropes per discutere alcuni dei momenti salienti della sua storica carriera e su un potenziale dream match con Roman Reigns. (Zona Wrestling)

Ma quali erano i piani per Cole nel main roster? Queste le parole di Meltzer: “Avrebbero portato su Adam Cole, fatto diventare heel Keith Lee e avrebbero fatto diventare Adam Cole il suo manager. (World Wrestling)

Come abbiamo riportato, il prossimo grande contratto che giungerà al termine è di Kevin Owens (31 gennaio 2022), ma anche quello del suo amico Sami Zayn al momento sta creando una forte confusione. “Abbiamo contattato alcune fonti in WWE, e la risposta è stata che il contratto di Sami Zayn non scadrà nel 2022, ma non hanno fatto riferimento alla durata dell’attuale accordo”. (SpazioWrestling.it)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Triple H e Ric Flair sono grandissimi amici, hanno lavorato insieme e si conoscono da tanti anni e tra i due c’e un rapporto di grande amicizia e rispetto. (SpazioWrestling.it)

Ecco il contenuto del comunicato:. “Paul Levesque, alias Triple H, la scorsa settimana è stato sottoposto con successo ad una procedura seguito di un evento cardiaco presso lo Yale New Haven Hospital Non è stato specificato nulla, ma la federazione ha rivelato che, la settimana scorsa, The Game è stato sottoposto a delle procedure necessarie per curare un problema al cuore. (The Shield Of Wrestling)

Due colpi da KO per la WWE, come ha ammesso il leggendario Mick Foley alcuni giorni fa. All’interno del suo podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha espresso la sua opinione al riguardo. (World Wrestling)