Ferrari da 3 milioni di euro si schianta contro l’albero

Virgilio Motori ECONOMIA

Ferrari Enzo: una supercar unica e dal prezzo da capogiro. Abbiamo trovato alcune immagini che mostrano questa meravigliosa vettura Ferrari distrutta, schiacciata completamente contro un albero.

La Ferrari Enzo poi non è proprio una hypercar qualsiasi, anzi, è una delle Rosse tra le più rare e costose della storia del Cavallino.

La Ferrari Enzo infatti è in grado di raggiungere la velocità massima di 350 km/h e di scattare da 0 a 100 chilometri orari in solo 3,1 secondi

La Ferrari Enzo distrutta. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altre testate

Ferrari chiama, i fan rispondono: lavorare per il Cavallino diventa realtà. Ferrari Enzo, i danni riportati in seguito allo schianto nell’albero. La Ferrari Enzo vale infatti circa 3 milioni di euro ed è stata prodotta tra il 2022 e il 2004 per festeggiare i 55 anni della casa automobilistica. (ContoCorrenteOnline.it)

di Redazione Motori. Il fondo stradale sdrucciolevole e un albero troppo vicino alla carreggiata hanno messo fine alla corsa di una rara berlinetta di Maranello. Una dinamica banale che ha portato a un risultato eccezionale: la distruzione di un'auto valutata oltre 3 milioni di euro. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr