Rinnovo Inzaghi, questa è la settimana decisiva

Rinnovo Inzaghi, questa è la settimana decisiva
Lazio News 24 SPORT

In cuor suo l’allenatore biancoceleste la sua scelta l’ha già fatta, definendo il club capitolino la sua prima scelta.

Questa può davvero essere la settimana decisiva per il rinnovo di Simone Inzaghi: ecco gli ultimi dettagli sulla trattativa. Dopo le vicissitudini giudiziarie e le festività pasquali, in casa Lazio sembra davvero essere scattata l’ora X.

E questa settimana può davvero essere quella buona

D’altronde il mister era stato chiaro anche nella conferenza stampa pre Spezia: «La Lazio è la mia prima scelta». (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riferiscono media romani, l’accordo durerà fino al 2024 con un ingaggio a salire da 2,5 milioni di euro In arrivo l’ufficialità del rinnovo di contratto del tecnico che piace anche alla Fiorentina. (Fiorentina.it)

L'ex attaccante dell'Udinese Gianfranco Cinello è stato sentito in esclusiva da TMW per parlare della squadra. Un elenco lungo, con almeno sette nomi: è da questa lista che secondo 'Estadio Deportivo', il Betis Siviglia. (Torino Granata)

Dall’inizio della nostra legislatura c’è la diversificazione e a fianco gli abbiamo messo la semplificazione. Ne è convinto Valerio Novelli, Presidente della VIII Commissione Regionale “Agricoltura e Ambiente” quando parla di sviluppo ecosostenibile: “Sentiamo che anche i giovani vogliono riappropriarsi dei propri territori. (LaPresse)

Inzaghi, c'è l'incontro con Lotito: definito il futuro dell'allenatore

Simone Inzaghi vicino al rinnovo con la Lazio:. "Se avessi avuto l'opportunità di cambiare, io sarei andato via L'ex portiere Simone Braglia a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del momento. (TUTTO mercato WEB)

MERCATO - Per l'allenatore piacentino ci sono altri club alla finestra, ma lui ha sempre ribadito che la priorità è la Lazio. foto di Daniele Buffa/Image Sport. (La Lazio Siamo Noi)

Rinnovo Inzaghi, c’è la fumata bianca: manca solo l’ufficialità. L’allenatore ha scelto la Lazio fino al 2024. Simone Inzaghi, dopo l’allenamento odierno, è rimasto a Formello per incontrare Calveri e il presidente Lotito. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr