68enne di Cupello muore dopo un incidente con lo scooterone

Vasto Web INTERNO

Con ogni probabilità la prossima settimana sarà eseguita l'autopsia e poi il corpo sarà restituito alla famiglia per le esequie.

Un uomo di 68 anni di Cupello,M.N., è deceduto a seguito di un sinistro stradale avventuto nei pressi della Fondovalle Sinello.

L'uomo è morto dopo essere finito a terra con lo scooterone su cui stava viaggiando.

Probabile che a causare la caduta possa essere stato un malore improvviso

Il corpo dell'uomo è stato trasferito a Chieti presso l' obitorio dell'ospedale clinicizzato. (Vasto Web)

Su altri giornali

Incidente stradale a Pian di Massiano, fanno da soli e poi scappano, intercettati. Tre uomini, probabilmente ubriachi, hanno provocato questa mattina un incidente in via Firenze a Pian Di Massiano di Perugia. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Incidente stradale, ieri mattina verso le 10, in via Scopoli in pieno centro. Per fortuna ha riportato solo qualche contusione e guarirà in pochi giorni. (La Provincia Pavese)

Il personale sanitario ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato il ferito all’ospedale di Torrette. Il velivolo ha poi trasportato il ferito all’ospedale di Torrette, ad Ancona (Cronache Maceratesi)

Per i rilievi è intervenuta la polizia municipale di Recanati oltre a due squadre dei vigili del fuoco di Macerata e Osimo, che hanno provveduto a mettere in sicurezza le auto coinvolte. Due le auto rimaste coinvolte, una Ford Fiesta, proveniente dall’Acquara, condotta da un ragazzo di Loreto di 25 anni, e una Fiat Punto, che percorreva la strada provinciale direzione Castelfidardo, alla cui. (Il Resto del Carlino)

E’ stato pure allertato l’elicottero di Bologna Soccorso’, del quale però non ce n’è stato fortunatamente bisogno. Si è per fortuna rivelato meno grave rispetto a quanto in un primo momento temuto il pauroso scontro tra due auto avvenuto questa sera (giovedì) lungo la strada provinciale 17 ‘Maiano’, alle porte della frazione lughese di Belricetto. (il Resto del Carlino)