Milan, intervista al centrocampista Sandro Tonali

Calcio In Pillole SPORT

Non mi piacciono i proclami, ma posso assicurare che farò di tutto per dimostrare di essere da Milan.”

Il centrocampista del Milan, classe 2000 è stato protagonista di una recente intervista per la “Gazzetta dello Sport”.

Quello che non cambia sono gli obiettivi: puntiamo sempre in alto.”. Milan, Scorsa stagione. Avrei potuto fare meglio.

“Il vero Tonali lo vedrete quest’anno”, assicura il ventunenne nato a Lodi che è riuscito a raggiungere il sogno di ogni bambino. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Tonali vuole prendersi tutto. L’anno scorso ha vissuto una stagione di alti e bassi, ma a casa Milan non hanno mai pensato di lasciarlo andare. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ritroverete lì anche questa stagione, e nelle prossime che seguiranno: il futuro è suo, il presente va conquistato. (La Gazzetta dello Sport)

Nel taglio basso, il Torino: “Belotti scatta e si accorcia le vacanze“, “È atteso il 2 agosto: l’arrivo era previsto il 9 Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! (Calcio In Pillole)

Milan, Tonali. Infine, sui tifosi allo stadio:. “Aspetto da due anni, San Siro pieno è il massimo, sarà emozionante Milan, parla Tonali: “Restare in rossonero era la mia priorità. (Europa Calcio)

Perché la voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. Al Milan posso centrare tutti i miei obiettivi, posso avere tutto nel club in cui sono felice" (Milan News)

Decideremo con l’allenatore e i compagni”.“Anzitutto ringrazio la società, perché ha scommesso su di me due volte. I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan. (Calciomercato.com)