Il Tottenham su Gollini, ma manca l’ok dell’Atalanta

Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Su Romero continua a esserci il Manchester United, oltre al Barcellona, ma la richiesta è di 60 milioni di euro.

Non solo, i friulani seguono con interesse Sutalo e Lammers, anche se sono operazioni che rischiano di allungarsi fino a fine agosto

Perché nelle ultime ore il Tottenham — nella persona del capo dell’area tecnica, l’italiano Fabio Paratici — ha fatto passi in avanti per il portiere nerazzurro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri giornali

Atalanta, si tratta con il Tottenham per Gollini ma sul portiere c'è anche l'Atletico Madrid. vedi letture. Proseguono le trattative fra Atalanta e Tottenham per Pierluigi Gollini. Il portiere nerazzurro può trasferirsi a Londra ma gli Spurs lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Con il Tottenham si è parlato seriamente della possibilità di cedere il ragazzo ma, purtroppo per i tifosi bergamaschi e per i fantallenatori, non solo di lui. Un colpo sponsorizzato naturalmente dal nuovo ds Paratici, che aveva prelevato il ragazzo già alla Juventus dal Genoa (Fantacalcio ®)

L'Atalanta ha mollato la presa, ma deve guardarsi dal Tottenham che avrebbe messo nel mirino Romero, e l'arrivo del centrale orobico potrebbe ridimensionare la pista Tomi-Spurs. La Dea starebbe sondando pure Demiral della Juve (Tuttobolognaweb)

Come riporta il portale Football London, gli Spurs del direttore Fabio Paratici starebbero portando avanti conversazioni avanzate con l'Atalanta per portare in Inghilterra il giovane difensore argentino. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, il Tottenham non vuole solo Gollini: Paratici punta anche Romero. vedi letture. Il Tottenham che Fabio Paratici sta costruendo in vista della prossima stagione, oltre che puntare su Gollini, da giorni obiettivo caldissimo per la porta, potrebbe provare a pescare un altro giocatore dall'Atalanta di Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Il ds ha trattato il tema riguardante le trattative per Arnautovic e Tomiyasu, dicendo la sua, inoltre, sui nuovi arrivati Bonifazi e Van Hooijdonk. Il giocatore al momento è alle Olimpiadi, per questo non c’è fretta di chiudere”. (Europa Calcio)