La Gazzetta dello Sport: "Solo il Teramo sarà bocciato"

Tutto Lega Pro SPORT

Solo il Teramo sarà bocciato.

Tutti sarebbero riusciti a mettersi in regola, tranne il Teramo: l’intervento in extremis dell’ex presidente Franco Iachini è servito per vari adempimenti, ma non per quell’indice

/TuttoC.com. Il giorno dopo la data termine per le iscrizioni alla Serie C 2022/2023 l'edizione de La Gazzetta dello Sport titola: "Reggina, iscrizione fatta.

Triestina salva col cambio di proprietà. (Tutto Lega Pro)

Ne parlano anche altri media

Il primo luglio l'organo giudicante annuncerà l'eventuale bocciatura ed entro il 6 luglio andranno presentati i ricorsi. Grazie all'intervento del nuovo azionista di maggioranza, Felice Saladini la situazione sarebbe stata sistemata (lo valuterà la Covisoc) (TuttoAvellino.it)

Sessanta su sessanta. Tutti in ballo, adesso si passa allo step successivo, ovvero alle verifiche da parte della Covisoc. (SportAvellino.it)

Queste le aperture dei quotidiani sportivi:. Gazzetta dello Sport: “Reggina, iscrizione fatta. Le aperture dei quotidiani. vedi letture. En plein di iscrizioni in Serie B e Serie C, e non era scontato, nella giornata di oggi quando sono scaduti i termini per presentare le domande. (TUTTO mercato WEB)

Come lei stessa ha raccontato, Virginia diventa cantante “per caso”, quando le citofonavano per dirle “Scendi, devi venire a cantare!”. “Special guest”, ieri sera, il sassofonista Gianni d’Argenzio, che ha improvvisato simpaticamente e con piacere, con loro, un paio di brani. (Caserta Web)

Tre erano le situazioni ingarbugliate che nelle ore precedenti alla chiusura delle iscrizioni si sono risolte. Problemi apparentemente risolti anche a Teramo: fondamentale per gli abruzzesi è stato l’intervento dell’ex presidente ora socio di minoranza Franco Iachini, che provvedendo alla fideiussione ha sbloccato la situazione. (Siena Club Fedelissimi)

Il termine era la mezzanotte di ieri e l’ultima ad essere stata consegnata è stata quella del Teramo, priva però del documento che attesta il rispetto dell’indice di liquidità. (CityNow)