Pagelle - Messias manda il Milan in paradiso. Kjaer-Romagnoli insuperabili. Ibra decisivo

Milan News SPORT

Pioli 7,5: il Milan riapre la qualificazione in Champions con una prestazione maiuscola al Wanda, mettendo sotto nel gioco l’Atletico

Tonali 6,5: campionato o Champions non fa differenza, lui fa una partita bellissima per intensità e qualità.

(dal 64’ Messias 7,5: è il cambio che sbanca la partita.

Anche nel primo tempo fa buone cose.

Romagnoli 7,5: sale in cattedra nel primo tempo, dove fa diverse chiusure importanti e tante letture corrette. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Ho visto il cross, non ci ho pensato due volte perché sono sereno di testa. Oggi era importante vincere, siamo ancora vivi e dobbiamo lottare fino alla fine (SpazioMilan)

Un bel problema per Pioli, che deve rinunciare a Rebic per 20-30 giorni e non ha a disposizione il miglior Leao (affaticato, oggi è rimasto in panchina). (Calciomercato.com)

Queste le parole di Mr. Pioli:. “È giusto festeggiare con i miei giocatori, hanno fatto una prestazione importante. A pochi minuti dall’inizio della partita, Massara commentava così il prossimo accordo di Pioli coi rossoneri: “Pioli ha fatto un grande lavoro e lo sta facendo, siamo felici. (Virgilio Sport)

Ecco le sue dichiarazioni riportate da 'TuttoMercatoWeb'. Prima domanda: pensavate di arrivare a questo punto potendola giocare contro il Liverpool? Leao era rimasto contratto, non era il caso di rischiare e spero recuperi per domenica". (Pianeta Milan)

Milan, Pioli: "La bellissima storia di Messias è appena iniziata, ha qualità importanti". "No, ancora no. Col club siamo in piena sintonia, c'è stima e fiducia reciproca, c'è un'empatia generale che deve continuare così (TUTTO mercato WEB)

Ma l’uomo della salvezza è Messias, che a tre minuti dalla fine gela i 60mila del Wanda battendo di testa Oblak su cross di Kessie Il Liverpool batte il Porto e Pioli può ancora sperare nella qualificazione. (Corriere della Sera)