Amadeus: “Non ho chiamato Ibrahimovic dopo il derby, ho aspettato un giorno”

Amadeus: “Non ho chiamato Ibrahimovic dopo il derby, ho aspettato un giorno”
InterLive.it SPORT

Lui ci sarà martedì, poi mercoledì avrà una partita e tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato”.

In merito a questa situazione, il noto conduttore, intervistato da Rtl 102.5, ha detto: “Non ho chiamato Ibrahimovic il giorno dopo il derby, dopo la vittoria dell’Inter, ho aspettato un giorno.

Inter, noto presentatore e tifoso nerazzurro Amadeus, in un’intervista a RTL 102.5 ha spiegato che dopo la vittoria della sua squadra del cuore nel derby ha preferito soprassedere dal chiamare Ibra e ha aspettato il giorno dopo per farlo. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Martedì 2: allenamento in Liguria e prima serata del Festival. Il Calendario di Ibra a Sanremo. Questo dovrebbe comunque essere il programma (per ora ufficioso) del centravanti svedese:. lunedì 1 marzo: defaticante con mattina a Milanello e poi partenza per Sanremo. (MilanNews24.com)

Milan, il piano allenamenti di Ibrahimovic nella settimana di Sanremo. Si allenerà lì, infatti, per tre giorni (martedì 2, venerdì 5 e sabato 6 marzo) con un preparatore del Milan. (Pianeta Milan)

23 febbraio 2021 a. a. a. La presenza fissa di Zlatan Ibrahimovic nel cast del Festival di Sanremo 2021 sta destando non poche polemiche dal punto di vista calcistico. Milan e Ibrahimovic, le conseguenze (pesanti) del derby. (Liberoquotidiano.it)

Biasin: "Il calo del Milan è normale in una stagione di alti e bassi per tutte le squadre"

Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, ha commentato così a "Tutti convocati" su Radio 24 la partecipazione di Ibrahimovic a Sanremo: "Ibra in questo momento ha la grana in più che è Sanremo. (Milan News)

Domenica sarà poi a Verona per la sfida contro l'Hellas L'attaccante svedese del Milan, Zlatan Ibrahimovic, svolgerà tre allenamenti in Liguria nel corso del Festival di Sanremo. Alessandro De Felice. Tre giorni in Liguria e due giorni a Milanello: è come Zlatan Ibrahimovic concilierà le ospitate a Sanremo con allenamenti e partite del Milan, dopo essersi consultato con Stefano Pioli e d'accordo con il club. (fcinter1908)

Il Milan ha iniziato questa stagione per tornare in Champions League e non aveva neppure troppe certezze rispetto al quarto posto; per questo l’attuale seconda piazza è tutto tranne che una delusione, anzi. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr