Palestre, cinema e teatri aperti con il nuovo dpcm?

Sputnik Italia SALUTE

Sono queste le scelte che dovranno essere prese nel nuovo dpcm a firma Draghi.

Il nuovo dpcm non potrà non tenere conto, quindi, di un ammorbidimento della linea fino ad ora adottata dai precedenti dpcm

Quindi in base alla collocazione per fascia (gialla, arancione, rossa) della Regione, sarà possibile praticare o meno una determinata disciplina sportiva.

Ristoranti. Matteo Salvini si è fatto fotografare con mascherina e t-shirt “Io resto aperto” stretto in un abbraccio con due ristoratori. (Sputnik Italia)

Su altri giornali

Si attende la scadenza del prossimo Dpcm per valutare nuove aperture per le attività ancora e da tempo chiuse. Altra guerra sociale si sta effettuando sul fronte teatri e cinema, dove il Ministro Franceschini si sta battendo per permetterne la riapertura (CheNews.it)

Poi i contagi sono ricominciati a salire e il Governo Conte è dovuto intervenire ancora, con i nuovi divieti. In una crisi sanitaria che dura ormai da un anno e che ha colpito duramente il settore sportivo. (IlFaroOnline.it)

Le è stato assegnato dai giornalisti cinematografici per la toccante interpretazione nel film ‘La vita davanti a sé’, diretto dal figlio Edoardo Ponti, a vent’anni esatti dall’Oscar alla carriera e oltre mezzo secolo dal diluvio di riconoscimenti che ha ricevuto nel mondo fin dalla prima statuetta dell’Academy che conquistò, giovanissima, nel 1962 per ‘La Ciociara’ (LaPresse)

Tutte le attività che potrebbero rivedere la luce con il nuovo Dpcm (Di martedì 23 febbraio 2021) Dalle palestre e le piscine ai teatri ed i cinema, si valutano Tutte le ipotesi di riapertura delle attività. (Zazoom Blog)

Intensificare la lotta alla pandemia, soprattutto di fronte al diffondersi di varianti che rendono il contagio più veloce, ma allo stesso tempo pensare alla ripartenza delle attività ora penalizzate. Un tema che in Emilia-Romagna stiamo affrontando da tempo, sul quale abbiamo aperto un tavolo di confronto con le associazioni del commercio e degli esercenti”. (CesenaToday)

Palestre e piscine chiuse? Tra i progetti, ’Outdoor Kiklos’, lanciato appunto da Kiklos, società sportiva che da oltre 25 anni organizza eventi e corsi camp multisportivi invernali. (Il Resto del Carlino)