Juve Napoli, l'ASL di Torino conferma il recupero: azzurri in viaggio

CalcioToday.it SPORT

Leggi anche -> Serie A, Juventus-Napoli: le probabili formazioni e statistiche. Juve Napoli, ok dell’ASL: azzurri partiti per Torino. Un’ulteriore segnale di conferma arriva dal Napoli che, attraverso i propri canali social, ha annunciato la negatività dell’intero gruppo squadra (calciatori e componenti dello staff).

Nella nota ufficiale si specifica che la squadra di Gattuso è in partenza verso Torino, come documentato da alcuni scatti in aereo

Dopo oltre oltre sei mesi di attesa, è tutto pronto per Juventus–Napoli. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per i bianconeri reti di Ronaldo nel primo tempo e Dybala nella ripresa. In rete Ronaldo e Dybala che torna al gol dopo tre mesi. (LaPresse)

Dopo la vittoria al “Maradona” con la firma di Lorenzo Insigne su rigore, gli azzurri provano a bissare in trasferta. Ma al di là dell’importanza del presente, un successo domani per la squadra di Gattuso rimarrebbe nella storia del club per un altro motivo. (CalcioNapoli1926.it)

La vera domanda è perché Juventus-Napoli non si sia già giocata prima della sosta. LE PAROLE DI LUCA MARCHETTI. Di seguito le parole di Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Il tanto atteso recupero della terza giornata di Serie A si giocherà, Juventus e Napoli daranno vita ad una sfida importantissima per la rincorsa alla Champions League. Le due squadre si sfidano nel recupero della terza giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)

I contatti con il procuratore del giocatore sarebbero già stati avviati, con tanto di proposta di contratto quadriennale Da tempo, sul giocatore ex Torino, vi è l’apprezzamento dell’Inter che pianifica il colpo a parametro zero. (CIP)

Mentalità, storia, cuore: tutta la Juve tra presente e passato. L'episodio ha scatenato le polemiche e Pirlo li ha esclusi per il derby col Torino. (ilBianconero)