Juve Napoli, l'ASL di Torino conferma il recupero: azzurri in viaggio

Juve Napoli, l'ASL di Torino conferma il recupero: azzurri in viaggio
CalcioToday.it SPORT

Leggi anche -> Serie A, Juventus-Napoli: le probabili formazioni e statistiche. Juve Napoli, ok dell’ASL: azzurri partiti per Torino. Un’ulteriore segnale di conferma arriva dal Napoli che, attraverso i propri canali social, ha annunciato la negatività dell’intero gruppo squadra (calciatori e componenti dello staff).

Nella nota ufficiale si specifica che la squadra di Gattuso è in partenza verso Torino, come documentato da alcuni scatti in aereo

Dopo oltre oltre sei mesi di attesa, è tutto pronto per Juventus–Napoli. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare delle principali tematiche del giorno come il caso Juventus–Napoli con i tre positivi della squadra bianconera. (CalcioNapoli1926.it)

I risultati saranno pronti prima della partenza per Torino" Su Zielinski. "È stato sottoposto ad una vera e propria tortura facendo cinque tamponi in pochi giorni. (Fantacalcio.it)

Difesa a quattro con Hysaj, Koulibaly, Rrahmani (che potrebbe giocare al posto di Manolas) e Di Lorenzo. A centrocampo Fabian e Demme. (CalcioNapoli1926.it)

Se il Napoli batte la Juve raggiungerà le mille vittorie in Serie A! Il dato

Hamsik (due gol) e Datolo mettono all’angolo la compagine bianconera guidata dagli ex Amauri e Ciro Ferrara (in veste di allenatore). Quando c’è da andare a Torino il mese di aprile è fatato per i colori azzurri (CalcioNapoli1926.it)

Il quadro sui casi di positività alla Juve non è mutato, Juventus-Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18.45" (TUTTO mercato WEB)

Ma al di là dell’importanza del presente, un successo domani per la squadra di Gattuso rimarrebbe nella storia del club per un altro motivo. Dopo la vittoria al “Maradona” con la firma di Lorenzo Insigne su rigore, gli azzurri provano a bissare in trasferta. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr