Maxisequestro da un milione di euro a imprenditore ennese VIDEO

Livesicilia.it INTERNO

Il decreto ha colpito l’intero compendio aziendale di una ditta attiva nel commercio al dettaglio di telefonia ed apparecchi di telecomunicazione, il 75,5% del capitale sociale di una s.r.l. operante nella somministrazione di bevande e alimenti sita all’interno del centro commerciale Sicilia Outlet Village di Dittaino, 6 beni immobili tra fabbricati e terreni ubicati nelle province di Enna e Pescara e 2 autoveicoli, per un valore complessivo stimato in oltre 1 milione di euro

che ha permesso di accertare l’esistenza di numerosi atti di attribuzione fittizia della titolarità o della disponibilità di beni, denaro o altra utilità, posti in essere dallo stesso al fine di sottrarli alla misura di prevenzione patrimoniale emessa su proposta del Direttore dalla DIA nei suoi confronti nel 2018. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Le valutazioni su AstraZeneca. Adesso è tempo di riflessioni e valutazioni. Ma il Comitato Tecnico Scientifico è chiamato in giornata ad esprimersi riguardo le indicazioni sul vaccino AstraZeneca, al centro delle accuse. (Tecnica della Scuola)

Da lunedì prossimo infatti sono 29 milioni gli italiani per i quali ci saranno le restrizioni minime, ma non ancora i siciliani. Fermo invece l’Rt nazionale allo stesso valore di 7 giorni fa: 0,68 (La Sicilia)

La Sicilia sospende il vaccino AstraZeneca in via cautelativa sotto i 60 anni. (il Fatto Nisseno)

Da domani, infatti, il comune di Gratteri sarà in lockdown per arginare i contagi di Coronavirus. Mentre la Sicilia vede la zona bianca, che con tutta probabilità dovrebbe partire da lunedì 21 giugno, c'è un'altra zona rossa in provincia di Palermo. (Giornale di Sicilia)

L’ultima, la Valle d’Aosta, entrerà in bianca dal 28 giugno. Niente zona bianca per la Sicilia, deluse le speranze di chi (pochi in realtà) sperava si potesse anticipare il ‘bianco’ al 14 giugno. (BlogSicilia.it)

Seconde dosi confermate di Giusi Spica. (reuters). Sospensione "immediata" e "in via cautelativa" delle somministrazioni di vaccino AstraZeneca agli under 60 in Sicilia. La Sicilia sospende i vaccini AstraZeneca per gli under 60: "Attendiamo parere del Cts". (La Repubblica)