Banca Popolare di Bari, ok a trasformazione in Spa e aumento di capitale: c'è il via libera dell'assemblea dei soci

BariToday ECONOMIA

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzino, a pranzo con la famiglia, avrebbe ingerito un bocconcino di mozzarella intero, che gli avrebbe ostruito le vie respiratorie. (BariToday)

La notizia riportata su altri media

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BariToday)

Secondo indiscrezioni, le deleghe dei soci hanno superato quota 34 mila, contro un minimo richiesto di 32.500 votanti su un totale di 69.000. La Popolare di Bari è a un passo dalla salvezza. (Nuovo Sud)

Dopo essere stato avvicinato dai poliziotti, li ha seguiti tranquillamente in ufficio, confidando loro di essersi allontanato dalla struttura con il desiderio di voler riabbracciare i parenti a Molfetta. (BariToday)

Io sono per il “sì” alla trasformazione, ma senza l’approvazione dei soci che hanno sottoscritto l’aumento di capitale nel 2014 e nel 2015. Eppure da circa un mese stiamo seguendo ciò che stanno vivendo alcuni clienti-soci della banca. (Il Fatto Quotidiano)

È la promessa dei medici baresi, protagonisti della nuova campagna pubblicitaria della Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BariToday)

Sono stati quasi 40mila i soci che hanno votato in vista dell’assemblea della Banca Popolare di Bari del 29 e 30 giugno. La Banca è salva, da oggi opereremo per salvare i risparmi dei 70000 soci della Popolare di Bari con tutta una serie di azioni e iniziative che periodicamente faremo conoscere”. (Il Quotidiano Italiano - Bari)