Pompei. 24enne morta in via Carlo Alberto, il dolore dei parenti: “Noi responsabili”

Lo Strillone INTERNO

Ma è una scelta sua solo nell'epilogo – ha precisato Guglielmo - ma che vede il suo più grande responsabile in tutti noi

Grazia è anche il nome di una delle mie bellissime cugine, che non ho potuto veder crescere, a causa della distanza”.

E’ il grido di dolore di Guglielmo, un parente di Grazia, la giovane di Pompei andata via troppo presto da questa terra.

“La sua morte vede il suo più grande responsabile in tutti noi che siamo parte di una società miope, superficiale e umanamente annientata”. (Lo Strillone)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ il primo risultato dell’ ispezione cadaverica del medico legale che parla di atti di autolesionismo avvenuti con delle forbici e fratture compatibili con una caduta. 🔊 Ascolta la notizia. . . Grazia Severino si sarebbe suicidata. (Cronache della Campania)

Si orientano sempre più decisamente sulla pista del suicidio gli investigatori per la morte della 24 enne di Pompei, Grazia Severino. Ieri - secondo uno scenario degli investigatori - sarebbe entrata nell' edificio in stato confusionale, forse sotto l' effetto di farmaci. (Lo Strillone)

Leggi su ilmattino (Di venerdì 30 aprile 2021) Le cure psichiatriche, le passeggiate solitarie e il probabile volo dal. Pompei, la morte di Grazia Severino è un giallo: ritrovata la borsa nell'androne del quarto piano, l'ipotesi del suicidio (Di venerdì 30 aprile 2021) Le cure psichiatriche, le passeggiate solitarie e il probabile volo dal quarto piano. (Zazoom Blog)

🔊 Ascolta la notizia. Pompei, morta a 24 anni: si sarebbe lanciata dal quarto piano. Stando alle prime informazioni, i medici avrebbero riscontrato sul suo corpo tre coltellate all’addome e alcuni segni di violenza sessuale. (Vivicentro)

Aveva 24 anni, e non 14 come comunicato in un primo momento, la giovane #donna #uccisa nel pomeriggio a Pompei (N… - infoitinterno : Pompei, Grazia muore a 24 anni: tre coltellate e le caviglie fratturate. (Zazoom Blog)

Un giallo, quello di Pompei, che resta ancora avvolto nel mistero La 24enne, che è stata trovata da un passante, è stata immediata soccorsa da un’ambulanza del 118, che l’ha poi trasportata all’ospedale di Castellammare di Stabia. (VNews24)