Temptation Island 2020: una coppia ha già lasciato? L'indiscrezione

Temptation Island 2020: una coppia ha già lasciato? L'indiscrezione
Novella 2000 Novella 2000 (Cultura e spettacolo)

Una supposizione che avevamo già tenuto in conto anche noi di Novella 2000 quando abbiamo analizzato, attraverso le loro dichiarazioni, il percorso dei vari protagonisti di Temptation Island 2020, tra cui proprio Valeria e Ciavy.

Su altri media

Oltre alla coppia appena citata, a Temptation Island 2020, vedremo un’altra coppia molto conosciuta. Coppie VIP. Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. I NIP partecipanti allo show. (Webmagazine24)

Temptation Island, in attesa di partire con la messa in onda (si comincerà il 2 luglio 2020), scalda i motori con delle roventi anticipazioni. Da quel che emerge, la coppia nip formata da Annamaria, 43 anni, e Antonio, 33, è già sulla graticola. (Gossip e TV)

Non si tratta di un video mostrato da Filippo Bisciglia al falò, ma di immagini mostrate nel Pinnettu. Ed è proprio per questo che in tanti si aspettano scintille tra lei e Pietro a Temptation Island! (Gossip e TV)

Una coppia di Temptation è già saltata, si tratta di Ciavy e Valeria. ‘Temptation Island 7’, una coppia è già saltata per colpa di un ex corteggiatore? (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr