Calciomercato Juve, Raiola e il futuro di Pogba: «Non volevo creare problemi»

Calciomercato Juve, Raiola e il futuro di Pogba: «Non volevo creare problemi»
Juventus News 24 SPORT

Sulla situazione del campione del mondo è intervenuto il suo agente, Mino Raiola, parlando alla BBC.

Il centrocampista francese può lasciare il Manchester United. Paul Pogba resta sempre nei desideri della Juventus.

«Pogba può lasciare lo United?

Non credo che i migliori giocatori come Pogba possano essere destabilizzati da quello che dice Raiola

Mino Raiola ritorna sul futuro di Pogba, sempre nel mirino della Juve. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Futuro Haaland, Raiola: "Solo 10 club possono permetterselo". Riguardo il futuro di Haaland, protagonista di una stagione strepitosa con la maglia del Borussia Dortmund, sono solo 10 i club a potersi permettere il norvegese: "Tutti indicano Haaland come una delle stelle del futuro, perché è difficile fare quello che fa lui alla sua età. (Fantacalcio ®)

'", ha dichiarato ancora Raiola. "Non credo che ci sia un direttore sportivo o un allenatore al mondo che direbbe 'non sono interessato'. (Sport Mediaset)

Parma, Krause: "Sarò in Italia per i prossimi 100 giorni per aiutare i ragazzi a salvarci" - Leggi la notizia: CLICCA ! Raiola: "Pochi club possono permettersi Haaland". vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Raiola: “Pogba? La mia era un’opinione, non ne parlerò più. Per Haaland solo dieci squadre”

Siamo arrivati ad un punto un cui la gente si domanda per quanto ancora potrà godersi le giocate di Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo e Messi, per questo tutti stanno cercando la prossima generazione di talenti. (alfredopedulla.com)

Lo United sta disputando una stagione fantastica e non credo che grandi giocatori come Pogba o un tecnico come Soslkjaer, che ha vinto tutto nella sua vita, siano destabilizzati da quello che dice Mino Raiola (AreaNapoli.it)

Il procuratore ha parlato del futuro dei suoi due giovani assistiti. redazionejuvenews. Il procuratore Mino Raiola è tornato a parlare dei suoi assistiti, in particolare di due delle stelle del suo arsenale. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr