Fiat lancia lo spot per la Nazionale Italiana di calcio insieme ad Alpitour

Engage ECONOMIA

Chi invece acquisterà una vettura della gamma Fiat riceverà un voucher da 300 euro che potrà essere riscattato recandosi in agenzia di viaggio oppure contattando il call center al numero 01119690202.

A supporto dell’iniziativa è previsto uno spot televisivo on air dal 6 al 19 giugno in televisione e sul web, ideto da Leo Burnett e prodotto da Prodigious.

Il centro media di Fiat è Starcom

Fiat lancia il nuovo spot dedicato alla sponsorship della Nazionale Italiano di calcio, impegnata da venerdì 11 giugno nel campionato Uefa Euro 2020, e lo fa insieme ad Alpitour (Engage)

Ne parlano anche altri giornali

In quel paese Fiat domina con le sue auto a combustione. La domanda che tutti si fanno è se la filiale brasiliana di Fiat sarà pronta alla rivoluzione elettrica che inevitabilmente si concluderà entro il 2030. (ClubAlfa.it)

Colonna sonora dello spot Fiat è il brano “Uno” di Ermal Meta. Qui, la protagonista sarà la Nuova 500 (Brand News)

Qualcuno ipotizza che si possa trattare infatti della nuova Fiat Panda. Tutto ciò aveva fatto sembrare probabile il ritorno di una nuova Fiat Punto nella gamma della principale casa automobilistica italiana. (ClubAlfa.it)

La Nazionale porta nel mondo l'immagine positiva del nostro Paese, dicono in Fiat, come il nostro marchio Sono quelle che possono usare, si spera in quantità, gli italiani che questa estate riscoprono la loro nazionale in campo per gli Europei. (Automoto.it)

Nelle concessionarie Nuova Auto Alpina sarà possibile ammirare la versione di lancio con l’allestimento “La Prima”, in versione full optional con molti elementi distintivi. rriva in Valle d’Aosta la versione inedita del capolavoro a emissioni zero di casa Fiat, con la “Magic Door”. (AostaSera)

Il brano s’inserisce perfettamente nel racconto dello spot con la sua carica di passione, la stessa che contraddistingue tutti i tifosi azzurri. Questo storico sodalizio esprime valori comuni capaci di spingere il Brand e la Federazione verso le sfide del futuro”. (Italpress)