Hysaj, auto di lusso e una Miss come moglie: ma il sogno ha l'odore di mare e cemento

Hysaj, auto di lusso e una Miss come moglie: ma il sogno ha l'odore di mare e cemento
Più informazioni:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Ma il destino ha in serbo ben altro per la famiglia Hysaj.

Prima papà Gzim, poi la moglie Florenca.

Maurizio Sarri è arrivato alla Lazio e tra le prime richieste fatte alla dirigenza, il trasferimento di Elseid Hysaj.

"Il mio mondo", scrive emozionato papà Elseid accanto alla foto che ritrae il bimbo

Centrale il ruolo di papà Gzim, in Italia a bordo di un gommone per regalare una vita migliore alla sua famiglia. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

La canzone scelta dal neoacquisto del club capitolino, ovvero "Bella Ciao", ha però fatto arrabbiare una parte della tifoseria che ha preso subito provvedimenti. Sparisce il video di Hysaj che canta “Bella Ciao”: nel ritiro della Lazio arrivano gli ultras Hysaj aveva deciso di cantare “Bella Ciao” in occasione del rito d’iniziazione alla Lazio. (Sport Fanpage)

I tifosi della Lazio, da sempre schierati a destra, non hanno però apprezzato. Ma per qualcuno, non solo sui social, è l'albanese che, indipendentemente dalle sue intenzioni politiche, avrebbe dovuto evitare di cantare Bella Ciao (ilGiornale.it)

Il calciatore nelle ultime ore è stato bersagliato dagli insulti, suscitando l'ira dei tifosi biancocelesti. In seguito al video pubblicato da Luis Alberto su Instagram, in cui l'albanese cantava "Bella Ciao", i laziali non hanno aspettato ad accanirsi contro il nuovo arrivato. (CalcioNapoli1926.it)

Elseid Hysaj canta "Bella Ciao" ed è subito polemica: i tifosi dei destra vanno a prenderlo in pizzeria

Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su Hysaj e la tensione con i tifosi della Lazio per aver cantato 'Bella ciao': "Alcuni ultras hanno raggiunto il locale per chiedere un confronto con il giocatore. (CalcioNapoli24)

Il "Bella Ciao" partigiano scelto da Hysaj alla cena di sabato non è piaciuto a una delegazione della curva biancoceleste che intorno alle 23.20 bussa al ristorante e chiede spiegazioni al calciatore a brutto muso. (TUTTO mercato WEB)

Una polemica, questa, che segue l'ormai ben noto inginocchiamento che ha accompagnato gli Europei di calcio Oltre alla canzone, a scatenare i tifosi della Lazio, il pugno alzato di Hysaj. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr