Sri Lanka, la Miss brutalizzata e umiliata in diretta: le strappano la corona, scappa in lacrime e finisce in ospedale

Liberoquotidiano.it ESTERI

06 aprile 2021 a. a. a. Clamorosa rissa in diretta al concorso di Mrs Sri Lanka 2021, a cui possono partecipare solo reginette di bellezza sposate.

La vincitrice è stata letteralmente brutalizzata dalla miss dell'edizione precedente, che l'ha raggiunta sul palco durante la premiazione, l'ha affrontata a muso duro e le ha strappato di testa il diadema, per darlo alla seconda classificata.

Questa corona è dedicata a quelle donne, a quelle mamme single che soffrono per crescere i propri figli da sole"

"C’è una regola che impedisce alle donne che sono già state sposate e sono divorziate, quindi mi sono mossa per dare la corona alla seconda classificata", ha spiegato la Jurie. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

È una storia di riscatto sociale quella di Gowthaman Kularaja, originario dello Sri Lanka, che in Italia ha trovato una nuova cosa e una terra che gli ha offerto opportunità che ha saputo cogliere. Subito dopo una scelta da prendere: quella di iscriversi alla facoltà di medicina per diventare un medico ed aiutare le persone. (Leccenews24)

L'incidente, avvenuto in diretta tv, ha destato molto scalpore in quanto l’aggressione è avvenuta perché la neo vincitrice era divorziata. Lo sfogo di Miss Sri Lanka su Facebook. Più tardi la neo reginetta dello Sri Lanka ha scritto un post su Facebook nel quale ha denunciato di aver avuto bisogno di cure all’ospedale (Sky Tg24 )

Miss Mondo si è avventata sulla vincitrice poco dopo l'incoronazione, strappandole la corona dalla testa e accusandola di non essere "degna del titolo perché divorziata". (Notizie - MSN Italia)

Sarà una edizione di Miss Mondo 2021 da ricordare, quella avvenuta qualche giorno fa. Miss Mondo, ora sono guai. (ultimaparola.com)

Il fatto è avvenuto poco dopo l’incoronazione di Pushpika De Silva . Caroline Jurie, Miss Mondo in carica, è stata arrestata dopo aver aggredito Pushpika De Silva, Miss Sri Lanka, a seguito della proclamazione della sua vittoria”. (CronacaSocial)

Dopo l'annuncio alla Bbc, il direttore nazionale del Sri Lanka World ha restituito formalmente la corona alla De Silva. Caroline Jurie, Miss Mondo in carica, è stata arrestata e rilasciata su cauzione dopo aver aggredito sul palco la vincitrice del concorso di bellezza Miss Sri Lanka. (Fanpage.it)