Sri Lanka, la Miss brutalizzata e umiliata in diretta: le strappano la corona, scappa in lacrime e finisce in ospedale

Sri Lanka, la Miss brutalizzata e umiliata in diretta: le strappano la corona, scappa in lacrime e finisce in ospedale
Liberoquotidiano.it ESTERI

06 aprile 2021 a. a. a. Clamorosa rissa in diretta al concorso di Mrs Sri Lanka 2021, a cui possono partecipare solo reginette di bellezza sposate.

La vincitrice è stata letteralmente brutalizzata dalla miss dell'edizione precedente, che l'ha raggiunta sul palco durante la premiazione, l'ha affrontata a muso duro e le ha strappato di testa il diadema, per darlo alla seconda classificata.

Questa corona è dedicata a quelle donne, a quelle mamme single che soffrono per crescere i propri figli da sole"

"C’è una regola che impedisce alle donne che sono già state sposate e sono divorziate, quindi mi sono mossa per dare la corona alla seconda classificata", ha spiegato la Jurie. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Nel frattempo, pare che Caroline Jurie sia uscita di prigione su cauzione. Ai giornalisti, la neo Miss Sri Lanka ha fatto sapere che avrebbe ritirato le accuse se avesse ricevuto le scuse da parte di Caroline, ma ciò non è accaduto (Gossip e TV)

Caroline Jurie , Miss Mondo in carica, è stata arrestata dopo aver aggredito Miss Sri Lanka . Il fatto è avvenuto poco dopo l’incoronazione di Pushpika De Silva . (CronacaSocial)

L'incidente, avvenuto in diretta tv, ha destato molto scalpore in quanto l’aggressione è avvenuta perché la neo vincitrice era divorziata. Lo sfogo di Miss Sri Lanka su Facebook. Più tardi la neo reginetta dello Sri Lanka ha scritto un post su Facebook nel quale ha denunciato di aver avuto bisogno di cure all’ospedale (Sky Tg24 )

Miss Sri Lanka finisce in rissa, donna tira la corona della vincitrice: "Tu sei divorziata, non vinci” (VIDEO)

Gli organizzatori della gara si sono scusati con la signora De Silva riconferendole il premio. “Siamo delusi- ha dichiarato il direttore nazionale di Mrs Sri Lanka, Chandimal Jayasinghe alla Bbc- è stato un disonore il modo in cui Caroline Jurie si è comportata sul palco e l’organizzazione ha già avviato un’indagine” (Il Fatto Quotidiano)

Leggi qui l'articolo completo (Video Twitter) Non avrebbe dovuto partecipare alla competizione in quanto divorziata. (Il Messaggero)

La motivazione dietro la rimozione della corona e della fascia, elementi presenti anche nella versione italiana, sarebbe solo una: la nuova donna più bella dello Sri Lanka sarebbe divorziata e quindi non meritevole del premio. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr