Yu-Gi-Oh!: Konami ha annunciato tre giochi per sistemi mobile e Nintendo Switch – Notizia – iPadVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Yu-Gi-Oh!: Konami ha annunciato tre giochi per sistemi mobile e Nintendo Switch – Notizia – iPadVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

onami ha annunciato ben tre giochi del franchise Yu-Gi-Oh!, uno per Nintendo Switch, uno per sistemi mobile e l’ultimo per console e sistemi mobile. Konami ha annunciato ben tre nuovi giochi del franchise Yu-Gi-Oh!

Master Duel per mobile e sistemi casalinghi, Yu-Gi-Oh!

Cross Duel per sistemi mobile.

Master Duel è sostanzialmente la versione digitale del gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh!, come specifica anche il comunicato ufficiale: Yu-Gi-Oh!

Rush Duel per Nintendo Switch e Yu-Gi-Oh!

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

(HelpMeTech)

Dopo la puntata sul futuro degli FPS e quella dedicata alle produzioni indipendenti dell’etichetta EA Originals, il publisher è tornato dunque a parlare dei titoli EA Sports con la nuova edizione del simulatore di football americano. (HelpMeTech)

tando ad un profilo LinkedIn, The Coalition, lo studio che gestisce la proprietà intellettuale di Gears of War, sarebbe al lavoro su di una nuova proprietà intellettuale. The Coalition non si starebbe occupando soltanto della proprietà intellettuale di Gears of War, ma ne starebbe sviluppando una completamente nuova, stando a un profilo LinkedIn, quello del level designer Pedro Camacho D’Andrea, impiegato proprio nello studio first party di Xbox. (HelpMeTech)

Incendi, appicca roghi lungo la strada, arrestato 55enne nel cosentino 

(HelpMeTech)

Il nuovo folle platformw 3D del team di Tim Shafer arriverà su Xbox One, Series X|S, PC e PS4 il 25 agosto 2021. A proposito, avete letto il nostro provato di Psychonauts 2? (HelpMeTech)

Poco dopo hanno sorpreso il 55enne nell’attimo in cui stava appiccando un ulteriore incendio con un accendino. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è stato posto ai domiciliari (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr