KISS KISS - Kepa-Napoli, no al prestito secco

KISS KISS - Kepa-Napoli, no al prestito secco
AreaNapoli.it SPORT

In un modo o nell'altro, De Laurentiis vorrebbe assicurarsi almeno un diritto di riscatto da poter esercitare nel 2023

In un modo o nell'altro, De Laurentiis vorrebbe assicurarsi almeno un diritto di riscatto da poter esercitare nel 2023.

Come raccontato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, il presidente Aurelio De Laurentiis non vorrebbe il calciatore unicamente in prestito secco. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

E poi una clessidra, a rappresentare il tempo: quello che manca all'inizio imminente della Premier League o al suo temporaneo arrivederci ai Blues? TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Una serie di scatti con la maglia del Chelsea addosso, che chissà se indosserà o meno nella stagione che sta per cominciare. (Tutto Napoli)

Redazione 6 AGO 2022 08:20. Tra Kepa e il Napoli ci sono ancora delle distanze da colmare, in alternativa il Napoli sta lavorando sul portiere del PSG. L'edizione odierna del Corriere della Sera riferisce quanto segue: "Servirà almeno un’altra puntata, così come per risolvere la questione dei bonus da riconoscere al Chelsea per il prestito del portiere Kepa. (AreaNapoli.it)

Anche sui bonus sussistono ancora delle piccole distanze da coprire. Per Kepa il Napoli deve compiere un passo avanti alzando l’offerta fatta al Chelsea per il prestito secco del portiere basco, il cui ingaggio verrebbe in gran parte coperto dai Blues. (CalcioNapoli1926.it)

Clamoroso Sky - Kepa, il Napoli non chiude: vuole provarle prima tutte per Navas!

Napoli, Kepa o Keylor Navas. "Il club inglese insiste con i segnali duri verso il suo portiere - scrive Il Mattino - e lo tiene sulla graticola". Si parla di "dispetti tra il giocatore e la sua società attuale", una situazione difficile nella quale sta cercando di inserirsi il Napoli. (CalcioNapoli24)

Ad oggi, comunque, lo spagnolo rimane il primo indiziato per difendere i pali del club partenopeo, ma Giuntoli continua a guardarsi intorno. La chiusura della trattativa tra il Napoli e il Chelsea per portare in azzurro Kepa Arrizabalaga sembrava ormai imminente, ma negli ultimi giorni c’è stata una piccola frenata. (Spazio Napoli)

TuttoNapoli.net. foto di Federico Titone. Il Napoli è alla ricerca di un portiere e sta portando avanti, parallelamente, diverse operazioni. Il Napoli è alla ricerca di un portiere e sta portando avanti, parallelamente, diverse operazioni. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr