Pullman del Milan, l’orario d’arrivo a San Siro tra i tifosi

Pullman del Milan, l’orario d’arrivo a San Siro tra i tifosi
MilanNews24.com SPORT

Il pullman del Milan partirà alle 13.15 dall’albergo che ospita la squadra in direzione stadio per il riscaldamento di rito prima della partita.

Pullman Milan, ecco l’orario d’arrivo a San Siro tra i tifosi.

Davanti allo stadio c’è già una folla pronta ad accoglierlo. Davanti a San Siro c’è già una folla di tifosi pronta ad accogliere i giocatori rossoneri.

In quel momento la Curva Sud farà sentire il proprio calore come già avvenuto nelle scorse settimane

L’ingresso a San Siro dovrebbe avvenire quindi intorno alle 13.30 scortato dalle auto e dalle moto della polizia. (MilanNews24.com)

Su altre testate

Spazio invece ad Eriksen Re di Coppa, con quel calcio di punizione, senza Ibra espulso nelle prime fasi del secondo tempo Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri a poche ore dal fischio d’inizio della stracittadina più attesa da tempo. (MilanNews24.com)

Intanto perché ogni domenica può cambiare qualcosa e poi perché come dice Pioli, la classifica si deve guardare a maggio. Prima, non serve a nulla" (TUTTO mercato WEB)

Giornata di derby milanese al vertice della classifica, Antonio Conte in conferenza stampa è tornato anche su quanto veniva previsto un paio di settimane fa, quando i nerazzurri dovevano giocare contro la Fiorentina: “Non dimentico che in tanto si chiedevano, prima della gara con la Fiorentina, a quanti punti saremmo arrivati dal Milan, visto che loro avevano Crotone e Spezia. (fiorentinanews.com)

Giuliani: «Milan-Inter, eventuale vittoria interista può essere pesante»

L’incognita riguarda soprattutto la fascia sinistra dell’attacco: a giocarsi il posto ci sono Ante Rebic e Rafael Leao. PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN VAI SU MILANNEWS24. (Calcio News 24)

La mia amica, e padrona di casa, @francifialdini og… - fedezic : Tutto pronto per il #DerbyMilano! Tutto pronto per il derby di Milano. (Zazoom Blog)

«Oggi, secondo me, nel caso di vittoria interista potrebbe risultare potrebbe risultare molto più pesante in termini psicologici. Giuliani: «Milan-Inter, eventuale vittoria interista può essere pesante». (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr