Calciomercato Juventus, la rivelazione: “Ha il desiderio di andare”

JuveLive SPORT

E’ in grande fermento il calciomercato della Juventus e non potrebbe essere altrimenti visto che manca poco all’inizio della prossima serie A.

La Juventus ha ancora delle operazioni importanti da portare a termine, ma la dirigenza non deve lavorare solo sul fronte acquisti.

Da questo punto di vista l’obiettivo è trovargli una soluzione perché un giocatore così forte non deve rimanere a guardare gli altri

Diciamo che c’è un interesse, speriamo che si possa concretizzare, lui ha espresso il desiderio di andare. (JuveLive)

Su altre fonti

Cosa si son detti e novità sull’affare che porterà il brasiliano a lasciare la Juve. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Gennaro Gattuso sta giocando un ruolo importante per il passaggio di Arthur al Valencia. (Juventus News 24)

I bianconeri aspettano la definizione della cessione del brasiliano al Valencia, prima di andare dritta su Paredes: con l'argentino l'accordo è già stato trovato, manca quello con il Psg. La distanza c'è ancora - la Juve offre un prestito con diritto, i francesi vorrebbero subito 15-20 milioni - ma la sensazione è che sia colmabile (ilBianconero)

Non solo Arthur al Valencia: ecco la possibile proposta della Juventus, scambio più cash. Il prossimo addio che potrebbe concretizzarsi in casa bianconera è quello di Arthur, in direzione Liga. (Calcio mercato web)

Ecco l’annuncio dell’agente del centrocampista della Juventus:. #Pastorello sul trasferimento di #Arthur al Valencia: "C'è un interesse, speriamo che si possa concretizzare. Lui ha il desiderio di andare. (Calcio News 24)