Ciclismo, Tour of Britain - Arriva la fuga: vince Lampaert e che abbraccio con Ballerini. Hayter ancora leader

Ciclismo, Tour of Britain - Arriva la fuga: vince Lampaert e che abbraccio con Ballerini. Hayter ancora leader
Eurosport IT SPORT

Hayter ha chiuso 6° davanti a van Aert e conserva la maglia leader della generale.

La Deceuninck Quick Step fa valere la sua superiorità numerica con Lampaert e Ballerini all'attacco, con il successo del belga nella volata a tre con Jorgenson e Gibson.

Ciclismo. Ciclismo, Tour of Britain - Arriva la fuga: vince Lampaert e che abbraccio con Ballerini.

00:03:21, 6 ore fa

Hayter ancora leader. TOUR OF BRITAIN - Questa volta i big non si fanno del male e può così arrivare la fuga a Edinburgo (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SportFair. Lo sport regala sempre delle chicche davvero speciali, momenti unici, non solo imprese storiche, vittorie o sconfitte clamorose. Il ciclista olandese si è infatti accostato al giovane tifoso, regalandogli la sua borraccia (SportFair)

Lampaert aveva rotto gli indugi a otto chilometri dal traguardo, seguito da Jorgenson e Gibson, mentre Ballerini e l’olandese Pascal Eenkhoorn alzano bandiera bianca. Domani è in programma l’ultima tappa: 173 km da Stonehaven ad Aberdeen con alcuni saliscendi, van Aert e Alaphilippe potrebbero tentare qualcosa per recuperare il piccolo ritardo in classifica (OA Sport)

ORDINE D'ARRIVO. 1 16 LAMPAERT Yves 30 Deceuninck - Quick Step 4:39:09. 2 115 JORGENSON Matteo 22 Movistar Team ,,. 3 123 GIBSON Matthew 25 Ribble Weldtite Pro Cycling ,,. 4 13 BALLERINI Davide 26 Deceuninck - Quick Step 0:35. (TUTTOBICIWEB.it)

Tour of Britain 2021, la fuga premia Yves Lampaert – Quarto Davide Ballerini

C'è la fuga al Tour of Britain e un bambino, a bordo strada, prova a staccare i componenti di questo drappello (c'è anche il nostro Ballerini). Ciclismo. Tour of Britain - La scena più bella che vedrete oggi: Eenkhoorn regala la borraccia al bambino che prova a staccarlo. (Eurosport IT)

Proprio ai -20 dall’arrivo, dalla testa della corsa si stacca Blevins, lasciando un quintetto al comando della corsa. Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Yves Lampaert vince la settima tappa del Tour of Britain 2021. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr