Usa, sparatoria in South Carolina: almeno 5 morti, anche 2 bambini

Usa, sparatoria in South Carolina: almeno 5 morti, anche 2 bambini
Sky Tg24 ESTERI

Casa Bianca: "La violenza con le armi è un'epidemia" "La violenza con le armi è un'epidemia

Le autorità non hanno ancora rilasciato dettagli sul sospettato, ma secondo quanto emerso fino ad ora, si tratterebbe dell'ex giocatore della Nfl.

Tra le vittime, come scrive anche Nbc News, ci sono due bambini, di 9 e 5 anni, e i loro nonni, oltre che un altro uomo.

Le vittime sono due nonni e i loro due nipoti, e un altro uomo. (Sky Tg24 )

Su altri media

L'ennesima sparatoria avvenuta negli Stati Uniti, questa volta in Texas, ha causato la morte di una persona e il ferimento di almeno altre 6, tra cui anche un agente di polizia stando a quanto riferito dal capo dipartimento di polizia di Bryan. (Sputnik Italia)

Almeno una persona è stata uccisa e altre cinque ferite durante una sparatoria all'interno di un'azienda di Bryan, in Texas. Bollin, originario proprio di questa cittadina, è stato accusato di omicidio. (ilmattino.it)

Usa, sparatoria in un'azienda in Texas: un morto e cinque feriti (Di venerdì 9 aprile 2021) WASHINGTON. Almeno una persona è stata uccisa e altre cinque ferite durante una sparatoria all'interno di un'azienda di Bryan, in Texas. (Zazoom Blog)

Sparatoria in Texas, un morto e quattro feriti | Flash news

Secondo testimoni almeno sei persone sarebbero rimaste ferite, alcune delle quali in modo grave Diverse persone, riferiscono i media Usa, sono state ferite in una sparatoria a Bryan, in Texas. (Il Dubbio)

Leggi su notizie.tiscali (Di venerdì 9 aprile 2021) Almeno una persona è deceduta e altresono rimaste ferite nel corso di unaavvenuta in un'azienda che produce arredamenti per la casa a Bryan, in, a circa 160 chilometri da . (Zazoom Blog)

La persona sospettata di aver aperto il fuoco è stata arrestata. Almeno una persona è deceduta e altre quattro sono rimaste ferite nel corso di una sparatoria avvenuta in un’azienda che produce arredamenti per la casa a Bryan, in Texas, a circa 160 chilometri da Houston. (Cagliaripad)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr