Reggina-Brescia 0-2: a fine primo tempo decide una doppietta di Ayé

Calcio In Pillole SPORT

Il Brescia controlla bene il gioco, dominando e chiudendo il primo tempo dopo i due minuti di recupero assegnati dal direttore di gara Santoro.

I calabresi sembrano comunque pagare la pressione dei lombardi, che appena due minuti dopo riescono a sbloccare il parziale con Ayé, alla sua prima rete stagionale.

La Reggina prova a rispondere tre minuti dopo con Cortinovis, il cui tiro viene bloccato con facilità da Joronen dopo una deviazione. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

ennis, ATP250 Sydney – Dalle 04.00 diretta tv su SuperTennis TV, live streaming su supertennis.tv. LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DELLA DAKAR. LA DIRETTA LIVE DELLA PROVA DI DISCESA FEMMINILE A ZAUCHENSEE DALLE 10.45. (OA Sport)

Como generoso, ma non basta. Il Como ha provato a riprendere la partita contro una squadra che sta attraversando un grandissimo periodo di forma. Pressione che premia al quarto del primo tempo con Cristian Bonaiuto che realizza il vantaggio dei padroni di casa. (Calcio In Pillole)

Con la guida fornita da Sportface.it, è possibile restare informati su tutti gli eventi che verranno trasmessi in diretta sulle emittenti che detengono di diritti tv. (SPORTFACE.IT)

Oggi come di consueto il grande calcio in tv non si ferma, ecco la proposta visibile in chiaro o a pagamento Per i programmi non sportivi della serata, trovi il palinsesto su youmovies.it con anticipazioni e indiscrezioni sui personaggi della televisione italiana. (Stop and Goal)

Una sconfitta, appena la terza in 19 uscite di campionato, che riapre la corsa, già serrata, all’accesso diretto in Serie A Cade il Pisa nell'ultima gara del sabato di Serie B. (Calcio In Pillole)

Due minuti più tardi, arriva la prima ammonizione all’indirizzo di Bisoli. Ammoniti – Bisoli (B), Bianchi (R), Di Chiara (R), Crisetig (R), Pajac (B), Regini (R), Hetemaj (R), Tramoni (B) (Calcio In Pillole)