Reggina-Brescia 0-2: a fine primo tempo decide una doppietta di Ayé

Più informazioni:
Calcio In Pillole SPORT

Il Brescia controlla bene il gioco, dominando e chiudendo il primo tempo dopo i due minuti di recupero assegnati dal direttore di gara Santoro.

I calabresi sembrano comunque pagare la pressione dei lombardi, che appena due minuti dopo riescono a sbloccare il parziale con Ayé, alla sua prima rete stagionale.

La Reggina prova a rispondere tre minuti dopo con Cortinovis, il cui tiro viene bloccato con facilità da Joronen dopo una deviazione. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Oggi come di consueto il grande calcio in tv non si ferma, ecco la proposta visibile in chiaro o a pagamento Qui tutte le partite in diretta: la guida tv per scoprire dove vedere tutti i migliori eventi sportivi di giornata, e dei giorni scorsi. (Stop and Goal)

I calabresi sembrano comunque pagare la pressione dei lombardi, che appena due minuti dopo riescono a sbloccare il parziale con Ayé, alla sua prima rete stagionale. Ammoniti – Bisoli (B), Bianchi (R), Di Chiara (R), Crisetig (R), Pajac (B), Regini (R), Hetemaj (R), Tramoni (B) (Calcio In Pillole)

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DELLA DAKAR. LA DIRETTA LIVE DELLA PROVA DI DISCESA FEMMINILE A ZAUCHENSEE DALLE 10.45. LA DIRETTA LIVE DEL SUPERG DI WENGEN DALLE 12.30. LA DIRETTA LIVE DEGLI EUROPEI DI PATTINAGGIO ARTISTICO. (OA Sport)

Calendario Sport Invernali oggi: orari venerdì 14 gennaio, programma, canali tv, streaming

Sport in tv oggi, giovedì 13 gennaio: programma e orari di tutti gli eventi. by Redazione. Dominik Paris - Foto Pier Marco Tacca/Pentaphoto. Lo sport in tv di oggi, giovedì 13 gennaio: ecco di seguito tutta la programmazione e il palinsesto degli eventi sportivi del giorno, con il programma sempre aggiornato e gli orari delle diverse gare o partite trasmessi in televisione. (SPORTFACE.IT)

Como generoso, ma non basta. Il Como ha provato a riprendere la partita contro una squadra che sta attraversando un grandissimo periodo di forma. Gli uomini di mister Pecchia partono alla grande sin dal primi minuti della gara, ricercando sempre la qualità nel gioco e l’aggressione alta nei confronti del Como. (Calcio In Pillole)

Da non perdere la discesa libera maschile di Wengen e la staffetta femminile di biathlon a Ruhpolding. Spazio anche al PSG di snowboard, allo skeleton, al freestyle e a tanto altro ancora. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr