Falso e abuso di ufficio. E adesso Virginia Raggi rischia il processo

Il Primato Nazionale INTERNO

Roma, 20 giu – Virginia Raggi è indagata per falso e abuso di ufficio. Ora il sindaco di Roma rischia il processo per le nomine di Renato Marra e di Salvatore Romeo. La procura di Roma, nello specifico, ha chiuso le indagini per le accuse di falso e di ... (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un dato che sottintende un grido: di dolore. Ma non solo. (Il Secolo d'Italia)

Aggiorna il tuo plugin Flash a questa pagina del sito di Adobe. Contenuto non riproducibile sul tuo browser. (Radio Radicale)

La sindaca ha ricevuto ieri l'avviso di chiusura indagine a suo carico per entrambi i fascicoli: secondo la ... (Romagna Noi)

Quanto alla nomina di Romeo, ritenuta dalla Procura palesemente illegittima, l'abuso d'ufficio è stato contestato, oltre che alla sindaca, 'rea ... (CataniaLiveNews)

Mentre è stata avanzata la richiesta di archiviazione per l'accusa di abuso d'ufficio in relazione alla nomina di Renato Marra, fratello del suo ex braccio destro Raffaele, per ... (La Stampa)

A ... La Procura della Capitale ha chiuso le indagini, atto che di norma precede la richiesta di processo, per il cosiddetto 'pacchetto nomine'. (Blitz quotidiano)