Da Castrucci a Gozzini, i professori che imbarazzano l’Università di Siena

Da Castrucci a Gozzini, i professori che imbarazzano l’Università di Siena
Approfondimenti:
RadioSienaTv INTERNO

Dal caso Castrucci al caso Gozzini.

Difficile che possano essere sufficienti le scuse scritte dal professor Gozzini dopo che si è alzato il polverone: “Non è mio costume promuovere un linguaggio che non sia più che rispettosonei confronti di tutti

L’Università di Siena, come dimostrato in molteplici occasioni, è dichiaratamente anti-fascista e rifugge qualsiasi forma di revisionismo storico nei confronti del nazismo”. (RadioSienaTv)

Su altre fonti

Francesco Frati, Rettore dell'Università di Siena commenta così all'Adnkronos il sentimento all'indomani del tumultuoso dibattito dopo gli insulti al leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni dal professore Giovanni Gozzini. (Adnkronos)

Una vicenda che ha suscitato lo sdegno anche del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Ringrazio il Presidente Mattarella – scrive la Meloni – che mi ha telefonato per esprimermi personalmente la sua solidarietà in seguito agli insulti osceni ricevuti. (RadioSienaTv)

A Giorgia Meloni va la nostra solidarietà” Le reazioni del mondo politico, Mattarella esprime solidarietà alla Meloni. L’episodio ha scosso il mondo politico, provocando una valanga di reazioni. (Virgilio Notizie)

Insulti a Giorgia Meloni, ecco cosa rischia il professor Giovanni Gozzini

Ancora di più che a farlo sia un professore, Giovanni Gozzini, che intervenendo all'emittente fiorentina Controradio ha insultato e denigrato pesantemente la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. (Leggo.it)

La leader di FdI non ha bisogno di cavalieri che ne tutelino l'onore. Per questo non ripeteremo per l'ennesima volta che il silenzio (sempre implicitamente assolutorio) con cui sono accolti gli insulti alle donne di destra ci fa ribrezzo e degrada l'intera sinistra. (il Giornale)

Il commento di Giambruno il compagno della Meloni. Giambruno, notoriamente schierato a sinistra, e sempre silente per tutto quello che riguarda la Meloni stavolta esce allo scoperto. “Vacca”, “Scrofa”, “Vergogna” sono solo alcuni dei “complimenti” che il professore dell’Università di Siena Giovanni Gozzini ha “regalato” alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr