RANKING UEFA - La Spagna allunga e si avvicina al 5° posto Champions, Italia resta terza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia si sta giocando le ultime possibilità di portare cinque squadre nella Champions League 25/26. La scorsa stagione ne ha beneficiato il Bologna, classificatosi al quinto posto in Serie A. Tutto dipende dal ranking stagionale che si aggiorna dopo ogni turno: l'Italia al momento è terza alle spalle dell'Inghilterra e della Spagna, penalizzata dalle eliminazioni precoci di Bologna, Juventus, Milan e Atalanta nella competizione principale. (Napoli Magazine)
Ne parlano anche altri media
La vittoria del Paris Saint-Germain contro l'Aston Villa ha permesso ai francesi di sorpassare nuovamente l'Inter nel ranking Uefa per club. In testa c'è sempre il Real Madrid a 143,500, davanti al Manchester City con 137,750 e al Bayern Monaco con 134,250. (FC Inter News)
Italia favorita o sfavorita nel match di qualificazione mondiale contro la Norvegia? Sampdoria | Vi proponiamo un breve estratto dell’intervista esclusiva del giornalista Giuseppe Pastore ai colleghi di Juventus News 24: (SampNews24.com)
«Il calendario ci fa dire che il Napoli è leggermente favorito, non solo per il calendario in sé ma anche per gli impegni che avrà l’Inter. Tommaso Turci: «Ecco secondo me quali sono le squadre favorite per lo Scudetto e per il quarto posto. (LazioNews24.com)
Arrivano aggiornamenti sul ranking UEFA dopo le notti europee di Champions League, Europa League e Conference League, valide per l’andata dei quarti di finale. L’Italia è sempre dietro alla Spagna, ma le speranze della quinta squadra in Champions l’anno prossimo – causa sconfitta per 2-0 della Lazio col Bodo Glimt – si riducono sempre più. (Juventus News 24)
Tommaso Turci, giornalista di DAZN, ha rilasciato un’intervista esclusiva a MilanNews24, toccando diversi argomenti, tra cui il cammino della Nazionale Italiana di Luciano Spalletti verso il Mondiale 2026. (CagliariNews24.com)
Per chiudere, sulla Nazionale, come vedi l’Italia di Spalletti in ottica qualificazione al prossimo Mondiale? «Ci giochiamo già tutto i primi di giugno in Norvegia. (SampNews24.com)