REGIONE LOMBARDIA, ANTONIO ROSSI: STO BENE, RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE MI SONO VICINI

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Sono moltissimi i messaggi di affetto che sto ricevendo in queste ore.

A tutti coloro che mi sono stati vicini, un forte abbraccio virtuale e un arrivederci a presto”

Un pensiero particolare va al dottor Mario Galli e alla sua equipe.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 20 luglio 2021 – “Ringrazio innanzitutto chi prontamente è intervenuto, prima soccorrendomi a Conegliano Veneto, poi operandomi a Como. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento hanno confermato la presenza 104 piloti, su una capienza massima di 125, provenienti da una dozzina abbondante di nazioni. Quartier generale dell’evento sarà il nuovo polo sportivo di Schia, frazione di Tizzano Val Parma a una manciata di km da Parma. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

20 Luglio 2021. L'ex portabandiera azzurro ha subito ringraziato tutti per il sostegno: "Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per me (Sportal)

Antonio Rossi colpito da un infarto e ricoverato in ospedale: le condizioni dell’ex campione olimpico. La notizia del malore che ha colpito l’ex campione olimpico è arrivata dopo il ricovero presso l’ospedale Sant’Anna di Como, dove Antonio Rossi, riporta Ansa, sarebbe stato trasferito da Conegliano (Treviso) dopo essere stato stabilizzato. (Thesocialpost.it)

Una carriera sportiva eccezionale per Rossi che, nonostante l’addio alle Olimpiadi, ha continuato il suo impegno nello sport come Delegato allo Sport per la Regione Lombardia. Lo sportivo ha accusato un malore durante una gara e successivamente trasportato nel primo ospedale più vicino. (Solonotizie24)

Stava correndo una maratona, quando all’improvviso si è sentito male: grande spavento per la leggenda della canoa Antonio Rossi, 52 anni, che domenica 18 luglio è stato colpito da un infarto durante la sua gara a Conegliano in Veneto (Il Fatto Quotidiano)

Si trova ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como, curato dal suo cardiologo di fiducia, Antonio Rossi, ex campione olimpico, attuale sottosegretario in Regione e membro della Giunta con la delega allo Sport, ai Grandi eventi e all’Olimpiade del 2026. (Lecco Notizie)