REGIONE LOMBARDIA, ANTONIO ROSSI: STO BENE, RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE MI SONO VICINI

REGIONE LOMBARDIA, ANTONIO ROSSI: STO BENE, RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE MI SONO VICINI
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Sono moltissimi i messaggi di affetto che sto ricevendo in queste ore.

A tutti coloro che mi sono stati vicini, un forte abbraccio virtuale e un arrivederci a presto”

Un pensiero particolare va al dottor Mario Galli e alla sua equipe.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 20 luglio 2021 – “Ringrazio innanzitutto chi prontamente è intervenuto, prima soccorrendomi a Conegliano Veneto, poi operandomi a Como. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

Si trova ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como, curato dal suo cardiologo di fiducia, Antonio Rossi, ex campione olimpico, attuale sottosegretario in Regione e membro della Giunta con la delega allo Sport, ai Grandi eventi e all’Olimpiade del 2026. (Lecco Notizie)

Antonio Rossi colpito da un infarto e ricoverato al Sant’Anna di Como: l’ex campione olimpico avrebbe accusato un malore durante la partecipazione ad una mezza maratona a Conegliano, in provincia di Treviso. (Thesocialpost.it)

Lo sportivo ha accusato un malore durante una gara e successivamente trasportato nel primo ospedale più vicino. Le condizioni di salute di Antonio Rossi, reduce così da un infarto, stanno già migliorando e nei prossimi giorni potrebbe essere già dimesso (Solonotizie24)

Antonio Rossi colpito da infarto durante una mezza maratona: “È il tagliando dei 50 anni”

Al momento hanno confermato la presenza 104 piloti, su una capienza massima di 125, provenienti da una dozzina abbondante di nazioni. Quartier generale dell’evento sarà il nuovo polo sportivo di Schia, frazione di Tizzano Val Parma a una manciata di km da Parma. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Stava correndo una maratona, quando all’improvviso si è sentito male: grande spavento per la leggenda della canoa Antonio Rossi, 52 anni, che domenica 18 luglio è stato colpito da un infarto durante la sua gara a Conegliano in Veneto. (Il Fatto Quotidiano)

Antonio Rossi colpito da infarto durante una mezza maratona: “È il tagliando dei 50 anni” Antonio Rossi è stato colpito da infarto domenica scorsa mentre correva una mezza maratona a Conegliano: trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como, adesso e fuori pericolo e dovrebbe essere dimesso a breve. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr