TH Resorts prende in gestione il Florio Park Hotel di Cinisi-Terrasini

TH Resorts prende in gestione il Florio Park Hotel di Cinisi-Terrasini
Travelnostop.com ECONOMIA

Questo è un importante segnale di speranza per il futuro”, sottolinea Graziano Debellini, presidente di TH Resorts

Il presidente di TH Resorts Graziano Debellini e l’ad Gaetano Casertano esprimono la loro soddisfazione per la chiusura dell’operazione.

È previsto un rebranding del resort, il cui nome diventerà TH Cinisi Florio Park Hotel, entrando a far parte del portfolio della società che già gestisce 30 strutture in tutta Italia con più di 6.800 camere. (Travelnostop.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La struttura sarà ribrandizzata Th Cinisi Florio Park Hotel. L'accordo farà crescere il pluripremiato programma fedeltà di Choice Hotels, Choice Privileges, consentendo ai membri di guadagnare e riscattare punti nelle oltre 50 premiate proprietà di Amresorts entro la fine dell'anno. (Travel Quotidiano)

È previsto un rebranding del resort, il cui nome diventerà TH Cinisi Florio Park Hotel, entrando a far parte del portfolio della società che già gestisce 30 strutture in tutta Italia con più di 6.800 camere. (Quotidiano di Sicilia)

Il resort, dunque, diventa Th Cinisi Florio Park Hotel, ed entra ufficialmente in un portfolio, quello di Th, già forte di 30 strutture in tutta Italia con più di 6.800 camere. Noi come primaria realtà, nonostante la situazione di grande difficoltà, continuiamo a lavorare e a investire nel nostro Paese, cercando di favorire l’occupazione, anche giovanile. (L'Agenzia di Viaggi)

Il Florio Park Hotel cambia gestione e annuncia rebranding e assunzioni

Il TH Cinisi Florio Park Hotel è una struttura storica della Sicilia Occidentale, prima operazione nel campo della proprietà alberghiera di Giuseppe Cassarà, autorevole esponente del turismo siciliano, scomparso poco più di un anno fa. (Il Sussidiario.net)

Il TH Cinisi Florio Park Hotel è una struttura storica della Sicilia occidentale, prima operazione nel campo della proprietà alberghiera di Giuseppe Cassarà, autorevole esponente del turismo siciliano, scomparso poco più di un anno fa Dopo i resort TH Le Castella Baia degli Dei e TH Lazise Parchi del Garda, è la terza operazione di acquisizione effettuata negli ultimi tre mesi. (La Sicilia)

È previsto un rebranding del resort, il cui nome diventerà TH Cinisi Florio Park Hotel, entrando a far parte del portfolio della società che già gestisce 30 strutture in tutta Italia con più di 6.800 camere. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr