La Salernitana fa visita al Toro, parla Castori: "Dobbiamo fare punti"

La Salernitana fa visita al Toro, parla Castori: Dobbiamo fare punti
SalernoToday SPORT

I giocatori della Nazionale hanno giocato - Strandberg due partite su tre le ha già fatte - pure Kechrida".

Dispiace per Capezzi, che era uno dei due, tre giocatori più in forma

Ribéry, invece, è stata una piacevole sorpresa e non pensavo si potesse arrivare a tanto.

Il posto libero è una cautela e speriamo di non dover ricorrere per situazioni che riguardino infortuni.

Simy è pronto per giocare dal primo minuto e qual è la condizione dei giocatori che tornano dalle Nazionali?

(SalernoToday)

Ne parlano anche altre testate

www.imagephotoagency.it. Probabili formazioni Torino-Salernitana: le possibili scelte di Juric e Castori. TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ola Aina; Pjaca, Brekalo; Sanabria. (FantaMaster)

Seguiteci sul nostro live. Grazie alla nostra consueta diretta scritta, anche oggi, la redazione di TuttoSalernitana.com vi aggiornerà in tempo reale - a partire dalle ore 14.45 - sui granata del tecnico Fabrizio Castori, raccontandovi ciò che accadrà nel corso della sfida tra Torino - Salernitana, valevole per la 3^ giornata di campionato, prevista per le ore 15 allo stadio Olimpico Grande Torino. (tuttosalernitana.com)

Un solo precedente a Torino valido per la Serie A ed è stata una goleada: 7-1 per il Toro. Due invece le affermazioni dei campani che hanno vinto anche l'ultimo incontro disputato: 2-3 il 20 febbraio 2010. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, con 15 stranieri, tra le squadre meno "internazionali" della serie A

E. TorinoGranata ha sentito Roberto Beccantini per parlare di mercato e soprattutto dell'arrivo di Ivan Juric (Torino Granata)

Da Nord a Sud, c’è grande attesa per vedere nuovamente le squadre di Serie A in campo. Non si possono lamentare nemmeno i tifosi della Salernitana, che negli scorsi giorni hanno visto approdare a Salerno Frank Ribery (SerieANews)

Il record spetta alla Lazio di Lotito con ben 26 giocatori stranieri. In realtà non è così, la squadra granata infatti è tra quelle che ne hanno di meno. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr