Lautaro, dopo l'infortunio è in gruppo verso Inter-Barcellona: il video dell'allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez è tornato ad allenarsi in gruppo alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona. L'attaccante, così come Pavard, non ha preso parte al torello per evitare scatti ed eventuali contrasti, risparmiando qualsiasi tipo di sforzo. Resta l'impressione che se, come ha detto Inzaghi, ci si affiderà alle sensazioni del giocatore, l'argentino sarà in campo. Non si è allenato con la squadra Davide Frattesi che ha preso una botta nell'ultima gara di campionato VERSO INTER-BARCELLONA, LA GIORNATA LIVE (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Dopo l’infortunio rimediato alla caviglia in occasione di Inter-Roma, Benjamin Pavard non ha ancora smaltito del tutto il fastidio e da pochi minuti è stato costretto a lasciare il ritiro dei nerazzurri di Appiano Gentile. (Passioneinter.com)
Test negativo ieri:... Pavard costretto ad alzare bandiera bianca. (FC Inter News)
Se da una parte l'Inter può sorridere per il recupero di Lautaro Martinez, lo stesso non può fare per quanto riguarda Benjamin Pavard : il difensore francese non è riuscito a superare il provino di ieri pomeriggio, e dovrà così saltare la sfida contro il Barcellona (FC Inter 1908)
Cresce l’attesa, e con essa la tensione, in vista di Inter Barcellona, la semifinale di ritorno di Champions League che andrà in scena stasera. La squadra di Simone Inzaghi è in ritiro da ieri sera ad Appiano Gentile per prepararsi al meglio alla supersfida delle ore 21 a San Siro. (InterNews24.com)
(Adnkronos) - Giornata di vigilia per l'Inter che prepara il match in programma domani contro il Barcellona. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Niente da fare quindi per Benjamin Pavard, che oggi ha provato a lavorare con la squadra, in vista della semifinale di ritorno di domani sera. Ha lasciato il ritiro dell’Inter. Il giocatore non si sente ancora del tutto bene e non prenderà, dunque, parte al match di domani sera contro il Barcellona (CalcioMercato.it)