L’Inter pesca dal Real Madrid: sorpasso su Juventus e Milan

Calcio mercato web SPORT

L’Inter al momento deve fare anche a meno di Christian Eriksen e non sa se potrà riaverlo a disposizione in futuro, per questo la società è costretta a correre ai ripari.

Nel mirino sembra esserci Isco, così come riportato da ‘TodoFichajes.com’: la società potrebbe provare a battere la concorrenza di Milan e Inter visto che lo spagnolo non sta trovando spazio nel Real Madrid.

> > > Ancora un infortunio, c’è il comunicato ufficiale: le condizioni. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Ma ripeto, all'inizio abbiamo regalato troppo" Real Madrid, Ancelotti: "All'inizio abbiamo regalato troppo". vedi letture. Al termine del roboante 5-2 ai danni del Celta Vigo, è intervenuto così mister Carlo Ancelotti nella sala stampa del Santiago Bernabeu: "La squadra ha mostrato grande qualità offensiva, ma questo era abbastanza chiaro. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime Inter news registrano le dichiarazioni di Inzaghi alla vigilia del match di Champions contro il Real Madrid. Riparte la Champions League. Dà una grandissima organizzazione alle sue squadre: domani dovremo fare la partita perfetta (InterLive.it)

Il confronto con Ancelotti. approfondimento Il miglior marcatore in Champions di ogni club "Cosa significa avere esperienza internazionale? Sul recupero di Bastoni: "Lui vuole esserci". Condividi:. Riparte la Champions, e quella dell’Inter inizia con la sfida al Real Madrid, l’avversario più tosto del girone allenato da Carlo Ancelotti (Sky Sport)

Lautaro ha voglia di prendersi con l’Inter quei palcoscenici che con altri club avrebbe vissuto in maniera naturale, quasi automatica. È un calciatore ad altezza Real Madrid, giusto per tenersi in forma Champions con l’esordio di domani. (La Gazzetta dello Sport)

Questo accade perché siamo la migliore squadra del mondo, i giocatori qui sono dei vincenti e vogliamo tornare a vincere. Vinicius Jr, attaccante del Real Madrid, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo AS, ha parlato dell’imminente sfida dei blancos contro l’Inter in Champions League. (Inter-News)

Le due squadre si affrontano a distanza di un anno. "Perché siamo la miglior squadra al mondo, i giocatori che giocano qui sono vincenti e torneremo a vincere. (TUTTO mercato WEB)