L’Inter pesca dal Real Madrid: sorpasso su Juventus e Milan

L’Inter pesca dal Real Madrid: sorpasso su Juventus e Milan
Calcio mercato web SPORT

L’Inter al momento deve fare anche a meno di Christian Eriksen e non sa se potrà riaverlo a disposizione in futuro, per questo la società è costretta a correre ai ripari.

Nel mirino sembra esserci Isco, così come riportato da ‘TodoFichajes.com’: la società potrebbe provare a battere la concorrenza di Milan e Inter visto che lo spagnolo non sta trovando spazio nel Real Madrid.

> > > Ancora un infortunio, c’è il comunicato ufficiale: le condizioni. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Sul recupero di Bastoni: "Lui vuole esserci". Condividi:. Riparte la Champions, e quella dell’Inter inizia con la sfida al Real Madrid, l’avversario più tosto del girone allenato da Carlo Ancelotti. Noi però non dobbiamo pensare sul lungo periodo o al passato; domani abbiamo l'opportunità di scrivere una pagina molto importante per il nostro presente”. (Sky Sport)

Le ultime Inter news registrano le dichiarazioni di Inzaghi alla vigilia del match di Champions contro il Real Madrid. Riparte la Champions League. Dà una grandissima organizzazione alle sue squadre: domani dovremo fare la partita perfetta (InterLive.it)

L’attaccante dei blancos è sicuro della forza della sua squadra, a suo dire la migliore del mondo: «Ci temono in Champions League? Questo accade perché siamo la migliore squadra del mondo, i giocatori qui sono dei vincenti e vogliamo tornare a vincere. (Inter-News)

Inter-Real Madrid, Inzaghi: "Concentrati sul presente. Bastoni vuole esserci"

"Perché siamo la miglior squadra al mondo, i giocatori che giocano qui sono vincenti e torneremo a vincere. Inter-Real Madrid, Vinicius: "Ci temono tutti perché siamo la miglior squadra al mondo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Real Madrid, Ancelotti nei guai: fuori anche Marcelo. Se l’Inter deve rinunciare a Sensi, Ancelotti è praticamente in emergenza Inter-Real Madrid, si allunga la lista degli indisponibili in vista del big match di Champions League: nuova assenza pesante. (CalcioMercato.it)

TENTAZIONE ESTERNA – L’unico altro vero dubbio di formazione su Inter-Real Madrid (qui la probabile) rimane quello sulla corsia destra. Per quanto riguarda i restanti nove elementi della formazione, con ogni probabilità saranno gli stessi visti a Genova (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr