Fenucci: "Per Arnautovic abbiamo fissato le nostre condizioni, lavoriamo per risolvere le difficoltà. Tomiyasu spero rimanga, dovesse partire reinvestiremmo sulla squadra"

Zerocinquantuno.it SPORT

Ora non resta che capire quale sia l’effettiva volontà del club che ne detiene la proprietà».

Stiamo cercando di capire se questo trasferimento si può realizzare, se non dovesse avvenire non sarà per ragioni dipendenti da noi.

Abbiamo fissato condizioni oltre le quali non possiamo andare: se si concretizzerà entro quelle l’affare si farà, altrimenti troveremo un altro obiettivo».

L’operazione ha preso grande mediaticità ma è uguale a tante altre, che si sviluppano con difficoltà da risolvere in corso d’opera. (Zerocinquantuno.it)

Su altre fonti

Gli Spurs sono arrivati a 19 milioni più bonus compresi, ma il Bologna ne vorrebbe 22 I rossoblù hanno già investito in questo mercato con l'acquisto di Bonifazi (5.5 milioni), l'ingaggio di Van Hooijdonk e i riscatti di Barrow e Soumaoro (15 e 1.8 milioni). (Tuttobolognaweb)

Per quanto riguarda l’impianto provvisorio l’iter dovrebbe essere più semplice, conterrà 16.000 spettatori ed è stato importante rimanere a Bologna. Le sue parole. Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato ai canali ufficiali del club felsineo. (Calcio News 24)

Spurs in versione barbaro in vena di saccheggi in Italia: Tomiyasu dal Bologna e Gollini dall’Atalanta, che era interessata al giapponese. Ci sono forti avvisaglie che il Tottenham, oltre ad essersi già praticamente accaparrato Pierluigi Gollini in attesa dell’accordo con l’Atalanta, alla fine soffi ai nerazzurri un obiettivo di mercato del pari di Takehiro Tomiyasu. (Calcio Atalanta)

Il Tottenham vuole mettere le mani sul cartellino di Tomiyasu. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, subito Gabriel Jesus: le ultime. L’ultima offerta di Paratici, il quale tratta ormai da settimane il classe ’98 di Fukuoka in passato ambito dal Milan, è di 20 compresi due di bonus. (CalcioMercato.it)

Queste le parole dell’AD del Bologna Claudo Fenucci, direttamente dal ritiro di Pinzolo:. A che punto siamo con la punta? Ci sono altri giocatori in alternativa, chiaramente si tratta di profili diversi, comunque giovani e sui quali investire”. (1000cuorirossoblu.it)

Gli aggiornamenti sul fronte Arnautovic. La trattativa tra Marko Arnautovic e lo Shanghai Port si sta allungando e anche il Bologna deve fare i conti con un pizzico di tensione in più. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr