Covid, Imperia: dalla Liguria via libera a bonus assunzioni per il turismo. Soddisfazione Federalberghi. "Boccata d'ossigeno indispensabile"

Covid, Imperia: dalla Liguria via libera a bonus assunzioni per il turismo. Soddisfazione Federalberghi. Boccata d'ossigeno indispensabile
IMPERIAPOST INTERNO

Per noi si tratta di un obbiettivo indispensabile, visto che anche questa Pasqua è saltata e maggio lascia qualche dubbio.

Sottolinea Americo Pilati, presidente regionale Federalberghi:. “Il sostegno alle assunzioni deliberato dalla Giunta regionale è un qualcosa di concreto e molto importante, soprattutto nella prospettiva di puntare ad un allungamento della stagione estiva verso ottobre.

L’intervento della Regione per questo è molto importante e ringraziamo il presidente Giovanni Toti e la sua Giunta”

I bonus per le assunzioni stagionali, in questo senso, ci offrono una boccata d’ossigeno indispensabile per imprese che ormai sono giunte al limite della tenuta economica. (IMPERIAPOST)

Ne parlano anche altri media

Qualsiasi comune non si atterrà ha deto che lui stesso chiamerà i sindaci. Foto 4 di 4. . . . Lo ha comunicato il rappresentate dell’Afi Gabriele Ogliaro ai colleghi ambulanti che stavano manifestando sotto la prefettura dopo l’incontro della delegazione con il prefetto Alberto Intini (Riviera24)

Imperia, protesta ambulanti: il prefetto Intini scrive al governatore della Regione Giovanni Toti
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr