Wjinaldum atteso all'aeroporto di Ciampino in giornata

Wjinaldum atteso all'aeroporto di Ciampino in giornata
Il Romanista SPORT

Lo stipendio che invece verrà pagato dal club giallorosso si attesta intorno ai 5 milioni di euro

L'arrivo del centrocampista olandese è infatti atteso nell'aeroporto di Ciampino nella giornata di oggi.

Nella giornata di domani sono previste le visite mediche di rito per l'olandese.

Sull'orario ancora non ci sono conferme, ma la fascia oraria più plausibile è quella del tardo pomeriggio, tra le ore 16 e le ore 17. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

I Friedkin hanno dato l’accelerata, permettendo al giocatore di volare con un aereo privato fino a Roma. Il club parigino contribuirà inoltre al pagamento del primo anno di stipendio del giocatore per circa la metà del suo salario. (Giallorossi.net)

All’Olimpico assaporerà subito sapore di Roma con l’abbraccio dei primi 60.000, ed oltre, spettatori Pagine Romaniste (da Ciampino Y. (Pagine Romaniste)

11:07 – Sono ore caldissime per Georginio Wijnaldum alla Roma: la società sta lavorando per farlo sbarcare in giornata, come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il suo arrivo a Ciampino è fissato per le 17:30. (Siamo la Roma)

Festa Wijnaldum, è arrivato a Roma: delirio dei tifosi giallorossi a Ciampino

15:30 - Sky Sport riferisce che il riscatto di Wijnaldum è fissato a 8 milioni di euro. 17:57 - L'aereo di Wijnaldum è atterrato a Ciampino. (Voce Giallo Rossa)

Georginio Wijnaldum è atterrato a Ciampino per iniziare la sua nuova esperienza con la Roma: le foto e il video dell'arrivo. 16.40 - Arrivano sempre più tifosi giallorossi all'aeroporto per accogliere Wijnaldum. (GianlucaDiMarzio.com)

Il 31enne centrocampista olandese - nell'ultima stagione al Psg dopo 5 anni al Liverpool - è sbarcato poco prima delle 18 a Ciampino, tra l’entusiasmo di almeno 500 tifosi, che hanno sfidato il caldo pur di dare un saluto al nuovo beniamino. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr