Luna Rossa: un fulmine cade in acqua nel campo di regata durante la sfida con New Zealand. Ecco cos'è successo

Luna Rossa: un fulmine cade in acqua nel campo di regata durante la sfida con New Zealand. Ecco cos'è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

È successo davvero di tutto nel corso della regata tra Luna Rossa e New Zealand , valida per il secondo Round Robin della Louis Vuitton Cup . L'imbarcazione italiana, dopo avere corso il rischio di ribaltarsi in avvio, ha letteralmente dominato la sfida contro il Defender costringendolo al ritiro quando ormai il distacco era diventato incolmabile. Un successo che non porta frutti in classifica generale - perché ottenuto contro i campioni in carica - ma che dà ovviamente una notevole carica di entusiasmo al Team Prada Pirelli (Eurosport IT)

Su altri media

Perturbazione in transito sulle coste catalane che cambia le condizioni meteo sul campo di regata della Coppa America a Barcellona per il quinto giorno di Louis Vuitton Cup: pioggia, vento da terra tra gli 8 e i 15 nodi, oscillante per direzione e intensità e onda corta. (Giornale della Vela)

Il nuovo Round Robin La Louis Vuitton Cup entra nella seconda fase, con il Round Robin 2, il secondo girone insomma. Nell’unica prova valida per la qualificazione, Alinghi Red Bull vince su Orient Express e si salva dall’abisso. (La Stampa)

– In una giornata di condizioni climatiche avverse, con una pioggia scrosciante a brillare è Luna Rossa che finalmente riesce a battere New Zealand. (Quotidiano Sportivo)

America’s Cup: Luna Rossa batte New Zealand e il maltempo, ma che paura

Dominio assoluto per Luna Rossa contro New Zealand Alinghi: finalmente si riparte! Arrivabene: "Buona spinta per la squadra" (Sport Mediaset)

LUNA ROSSA HA DIMOSTRATO DI POTERSELA GIOCARE CON NEW ZEALAND (OA Sport)

Non porta punti preziosi, ma la vittoria fa morale e misura la forza della barca italiana. Domani con American Magic – Ancora una solida e netta vittoria di Luna Rossa, che questa volta batte il Defender Emirates Team New Zealand nei Round Robin della Louis Vuitton Cup (Il Faro online)