Tuttosport e l'incontro Agnelli-Allegri: "La partita col Napoli può essere già decisiva per Pirlo"

Tuttosport e l'incontro Agnelli-Allegri: La partita col Napoli può essere già decisiva per Pirlo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma la situazione è da valutare giorno per giorno e la partita contro il Napoli può essere decisiva.

"La società bianconera è ferma nella difesa di Pirlo che viene considerato l'allenatore anche per la prossima stagione.

Tutto considerato "normale" nell'ambiente bianconero, anche se è proprio Massimiliano Allegri colui che i tifosi chiedono a gran voce per riportare in alto Cristiano Ronaldo e compagni

L'edizione online di Tuttosport racconta i possibili sviluppi sulla panchina della Juventus in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il futuro di Andrea Pirlo sarà scritto mercoledì contro il Napoli. Calciomercato Juventus, la verità su Allegri. Il club bianconero sembra intenzionato a proseguire la stagione con Pirlo. (SerieANews)

P.S Buona Pasqua a tutti gli juventini💪🏻 — Luigi Palladino (@LuigiPalladin10) April 4, 2021. Auguri! I tifosi della Juventus hanno tempestato di commenti e proteste il post di auguri del club bianconero su Twitter. (CalcioMercato.it)

Perché ora la Juve rischia seriamente la Champions e questo non è accettabile, la parola fallimento non sarebbe solo un eufemismo. Inizia così il racconto di calciomercato.com sulla situazione che coinvolge Allegri e Agnelli. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, incontro Agnelli-Allegri: ecco cosa è successo

Per la Juventus di Pirlo ora è a rischio anche il quarto posto. "Non amo la timidezza dei giornali su Pirlo. "Nessuno riconosce un progetto in questa Juventus, c'è un caos generale. (TUTTO mercato WEB)

Lo stesso Allegri però non sarebbe così convinto di un ritorno alla Juve per alcune divergenze con Fabio Paratici e Pavel Nedved al momento dell’addio oramai quasi tre anni fa. (Juventus News 24)

Traballa la panchina di Andrea Pirlo dopo il pareggio contro il Torino. In mattinata è tornata con forza la voce che vorrebbe la Juventus affidarsi nuovamente a Massimiliano Allegri. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr