Del Genio: 'Il Napoli ha commesso un errore clamoroso. Nuovo allenatore? Sono scettico'

Del Genio: 'Il Napoli ha commesso un errore clamoroso. Nuovo allenatore? Sono scettico'
AreaNapoli.it SPORT

Paolo Del Genio, giornalista, ha parlato delle difficoltà che sta incontrando il Napoli in questa delicata fase della stagione.

La domanda che vi pongo è questa: siamo sicuro che un altro trainer migliorerebbe la situazione?

Queste le sue parole: "Il Napoli, a gennaio, ha commesso un errore clamoroso.

Paolo Del Genio ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Le partite le stiamo vedendo tutti. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Paolo Del genio, collega di Radio Kiss Kiss Napoli, ci offre come sempre degli ottimi spunti di discussione su quello che è il momento di difficoltà degli azzurri. Sul futuro di Gattuso. “Io penso che il coach calabrese lascerà il Napoli al termine della attuale annata calcistica (CalcioNapoli1926.it)

Il futuro di Gennaro Gattuso, secondo alcuni rumors, è tornato in bilico dopo la brutta sconfitta in Europa League contro il Granada. Naturalmente il cronista napoletano non ha dato nessuna notizia di calciomercato anche se il nome di Mazzarri è spesso accostato al Napoli (AreaNapoli.it)

Paolo Del Genio, giornalista, è tornato sulla sfida che si è giocata in Spagna tra il Granada e il Napoli di Gennaro Gattuso. A me piace moltissimo Vincenzo Italiano dello Spezia, ma non se risolverebbe tutti i problemi. (AreaNapoli.it)

Pompei, De Caro: Non sono chiari i criteri di valutazione

La squadra di Gattuso in piena emergenza e con tanti elementi affaticati fa di nuovo visita all'Atalanta, reduce dalla settimana tipo, con l'obiettivo di provare almeno a restare agganciati al treno Champions in attesa poi di recuperare i tanti elementi fuori per infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Gennaro Gattuso prenderà dunque il posto di Carletto Ancelotti che di lì a poco si accaserà all'Everton. Compagine partenopea che, sotto la sua guida non ha mai convinto o non lo ha fatto pienamente e sia i tifosi che gli addetti ai lavori l'hanno rimarcato a più riprese (AreaNapoli.it)

(LaPresse) – “Non sono chiari i requisiti in base ai quali sono state compiute le valutazioni che hanno portato alla nomina di oggi”. Milano, 20 feb. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr