Ethereum sopra 235 USD: è il momento di puntare ai 300 USD?

Criptovaluta.it ECONOMIA

Superati al ribasso tali supporti, verrebbero testati nuovamente quelli a 205 dollari prima, e 190 dollari poi.

Dopo aver superato le resistenze poste a 220 e 230 dollari, Ethereum sembra dunque scaldare i muscoli per un tentativo che molti investitori attendono da diverse stagioni: l’approdo ai 300 dollari.

La prossima resistenza chiave è vicina al livello di 300 dollari: superata questa, si aprirebbero le porte verso i 320 dollari con buone probabilità. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel complesso, il prezzo di bitcoin viene ora scambiato in una zona rialzista al di sopra della zona di supporto di 9.200 USD. Anche XRP si è stabilizzato sopra 0,200 USD e attualmente sta consolidando i guadagni sopra 0,20 USD. (Cryptonews)

La nuova era dei nuovi Bitcoin, oggi in ripresa dopo un traballante inizio anno, ha certamente il potenziale per inaugurare un nuovo ordine finanziario e magari perchè no, ritornare ai 20 mila dollari di quotazione raggiunti il 17 dicembre del 2017. (Contattolab)

Per XRP, Monero e Dash il futuro prossimo appare in crescita, senza voler apparentemente fermare il trend che ha preso piede durante il mese. La cosa interessante in questo momento è che il prezzo di XRP è davvero molto vicino a testare il livello di resistenza a 0,207 $. (Criptovalute24)

Le ultime notizie, le quali segnalano il dinamismo della creazione di Vitalik Buterin, secondo molti osservatori, avrebbero in pratica costretto IOHK ad accelerare a sua volta i tempi per non farsi travolgere dalla rivale. (La Voce Sociale)

Il risultato del report sembra in effetti non lasciare eccessivi dubbi: i suoi profili di anonimato sarebbero sensibilmente inferiori a quelli consentiti da Bitcoin. La soluzione adottata è quella di Umbra, un semplice insieme di standard associati a contratti intelligenti i quali riescono a dare vita ad indirizzi invisibili, almeno sulla carta. (La Voce Sociale)

Oggi è il compleanno di Mark Marie Robert Karpeles, famoso per il disastroso hack dell’exchange Mt. La bancarotta di Mt Gox ha scatenato l’ira dei vari utenti, veri e propri creditori della situazione, i quali vogliono essere risarciti per quanto hanno perso nell’attacco. (Cryptonomist)