In calo i mercati europei, Milano inclusa

Borsa Italiana ECONOMIA

115,2 punti)09:00: Prezzi consumo, mensile (preced.

19,1%)15:00: Indice FHFA prezzi case, mensile (preced.

Intanto i listini USA mostrano scambi in profondo rosso.Nessuna variazione significativa per l', che scambia sui valori della vigilia a 1,168.

3,3%)10:00: Prezzi produzione, mensile (preced

1,7%)16:00: Fiducia consumatori, mensile (atteso 114,5 punti; preced.

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

TASSI, ENERGIA E MATERIE PRIME. La fase rialzista sui mercati globali che durava da diverse settimane si è bruscamente interrotta, pesano le preoccupazioni per il possibile rallentamento della ripresa, l’aumento dei rendimenti obbligazionari e lo shock energetico, e con le banche centrali che preannunciano una normalizzazione delle politiche monetarie, con la riduzione degli stimoli. (Investing.com)

Si muove in lieve rialzo la borsa di Wall Street con l'che evidenzia un incremento dello 0,42%.Prevale la cautela sull', che continua la seduta con un leggero calo dello 0,63%. S&P-500. Euro / Dollaro USA (Borsa Italiana)

S&P-500. Euro / Dollaro USA. Oro. Spread. Francoforte. Londra. Parigi. FTSE Italia All-Share. ENI. Amplifon. STMicroelectronics. Nexi. Unicredit. Danieli. Maire Tecnimont. Garofalo Health Care. Reply. Tinexta. (Teleborsa)

113,8 punti)09:00: Prezzi consumo, mensile (preced. 3,3%)10:00: Prezzi produzione, mensile (preced (Borsa Italiana)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

In calo anche Parigi a -0,10% e Francoforte a -0,41%, mentre Londra si mantiene sopra alla parità a +0,18%.A Piazza Affari il titolo migliore è Recordati a +1,53%, mentre il peggiore è Nexi a -1,50%. Borse nervose, euro debole. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr