Real Madrid, Carlo Ancelotti dice no ad Alvaro Odriozola

Real Madrid, Carlo Ancelotti dice no ad Alvaro Odriozola
CIP SPORT

Il Real Madrid dice no, spuntano nuove opzioni. Il rinnovo di Lucas Vazquez avrebbe lasciato Odriozola senza squadra in quanto, il Real, non avrebbe preso in considerazione la sua permanenza nel club.

Il giovane calciatore avrebbe un contratto che lo legherebbe al Real Madrid fino al 2024.

Secondo quanto riportato in un Tweet di Edu Pidal, giornalista sportivo spagnolo, il tecnico dei blacos Carlo Ancelotti avrebbe chiuso la porta in faccia al rinnovo di Alvaro Odriozola. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Krunic, secondo uno degli esponenti del suo entourage, avrebbe poi tante altre offerte dall'Inghilterra e dalla Germania Dopo una prima stagione con poche presenze e più ombre che luci, Krunic è stato impiegato molto spesso dal tecnico Stefano Pioli nell'annata appena trascorsa. (Pianeta Milan)

Il Milan dovrà decidere a breve il futuro di Lorenzo Colombo, attaccante destinato a partire e fare altra esperienza in Serie B. Spunta il Brescia. Leggi anche:. Mercato Milan, Lorenzo Colombo al Brescia? (MilanLive.it)

Adesso serve l’accordo con il Tolosa. Non solo giocatori esperti ma anche giovani promesse. Il Milan avrebbe trovato un’intesa con Amine Adli. (MilanLive.it)

Real Madrid, Ancelotti ha deciso: Brahim Diaz partirà

Da un punto di vista personale, ho diversi progetti in corso. Al Milan è. grazie a Mike Tyson! (ilBianconero)

Quello che è certo è che a Colombo non mancano gli estimatori. Il Brescia, in particolare, avrebbe messo gli occhi sul ragazzo e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, durante i colloqui per il riscatto di Tonali, Cellino avrebbe ottenuto la promessa che, se mai Colombo dovesse lasciare Milano, prenderà in considerazione l’approdo alle Rondinelle (Spazio Milan)

Trattative con il Milan per un prestito con diritto di riscatto Carlo Ancelotti inizia a costruire la sua squadra per la prossima stagione: Brahim Diaz non rientra nei piani. Carlo Ancelotti è tornato sulla panchina del Real Madrid: il tecnico italiano lavora per dare forma alla sua squadra e una delle sue priorità è Sergio Ramos. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr