Ostia, paura per Enzo Salvi: aggredito per salvare il suo pappagallo

Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone INTERNO

Ad un tratto un ragazzo avrebbe provato a colpire l’animale con dei sassi e, successivamente, si sarebbe scagliato contro l’attore romano.

Una brutta avventura per Enzo Salvi, noto comico e attore romano, che per difendere il suo pappagallo sarebbe stato aggredito da un giovane.

Difatti, questa mattina, intorno alle 8, Enzo Salvi si sarebbe recato presso via di Pianabella, luogo ideale per far volare e svagare il suo amato pappagallo. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane si è poi scagliato contro Enzo Salvi colpendolo con un calcio alla schiena, poi si è rivolto verso l’amico prendendolo a schiaffi e cercando di rubargli il cellulare. Enzo Salvi ha dichiarato che la faccenda gli ha provocato un grosso spavento, sia per sè stesso ma anche per l’amico e per il pappagallo che erano insieme lui. (Fidelity News)

Secondo quanto denunciato dall'attore - come riporta Roma Today - un ragazzo avrebbe colpito con dei sassi il pappagallo, che è precipitato a terra, per poi scagliarsi contro l'artista. Il pappagallo è stato portato in un centro specializzato e ha superato la notte, ma resta sotto osservazione. (Today.it)

Come ogni lunedì, Enzo Salvi e Fly si trovavano in questo campo, ma ieri qualcosa è andato storto. Riguardo all’accaduto, Enzo Salvi ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook, chiarendo ad amici e fan le condizioni di salute del pappagallo, ringraziando anche coloro che lo sostengono in questo brutto momento. (la-notizia.net)

Fly sta meglio. Il pappagallo del comico Enzo Salvi, ferito a sassate nei giorni scorsi, si sta riprendere. (Corriere della Sera)

Sul caso indagano i carabineri della Compagnia di Ostia, che stanno cercando di risalire all'autore del gesto. Enzo Salvi, vice presidente dell'associazione "Passione pappagalli free flight" porta il suo pappagallo Fly ogni giorno a volare in libertà. (Roma Fanpage.it)

“Anche perché mentre stavo inginocchiato con Fly fra le mani credendo che fosse ormai morto, quello è arrivato alle mie spalle e ha cominciato a prendermi a calci. “Pensavo avesse ucciso Fly – ha raccontato Enzo Salvi che è anche presidente dell’Associazione Passione Pappagalli Freeflight – povero, stava su un palo a sette metri di altezza, attorno non c’è niente. (Il Fatto Quotidiano)