A Palermo il via alle vaccinazioni dei "senza dimora"

La Sicilia INTERNO

La Fondazione Sicilia ci ha messo a disposizione questi prestigiosi locali, il commissario per il Covid ha approntato il personale sanitario e infermieristico".

(ITALPRESS) - Vaccini ai senzatetto, per chi non pensava nemmeno di avere la possibilita', o addirittura il diritto, di aver somministrata una dose del siero anticovid.

"A nome della citta' voglio esprimere ringraziamento - ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando - per questa sintesi tra uno spazio artistico-espositivo e le vaccinazioni"

Questo lo spirito che muove l'iniziativa "Accanto agli ultimi", voluta dal governo regionale in collaborazione con il Comune e la Fondazione Sicilia. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Ho saputo del Drive In e sono venuta a piedi. Così, dopo una passeggiata a piedi, la signora Maria Antonietta, 98 anni, competo rosso e stivali, si è presentata nel cortile della struttura chiedendo di potersi vaccinare. (BlogSicilia.it)

– Grosso incendio in via Acireale. Sul posto sono intervenuti ii Vigili del Fuoco di Catania e i carabinieri. (Livesicilia.it)

Maria Antonietta ha 98 anni e questa mattina, completo rosso e stivali, si è presentata nel cortile della Casa del Sole riservato al Drive In chiedendo di potersi vaccinare. Un’iniziativa, quella della Casa del Sole, che proseguirà anche nel fine settimana, così come proseguirà l’Open Day delle vaccinazioni nei Centri dell’Asp di Palermo (PalermoToday)

Maria Antonietta, 98 anni, ex insegnante e rappresentante di libri, questa mattina, completo rosso e stivali, si è presentata nel cortile della Casa del Sole riservato al Drive In chiedendo di potersi vaccinare. (Giornale di Sicilia)

Questo lo spirito che muove l'iniziativa "Accanto agli ultimi", voluta dal governo regionale in collaborazione con il Comune e la Fondazione Sicilia. (ITALPRESS) - Vaccini ai senzatetto, per chi non pensava nemmeno di avere la possibilità, o addirittura il diritto, di aver somministrata una dose del siero anticovid. (Giornale di Sicilia)

Questo lo spirito che muove l’iniziativa “Accanto agli ultimi”, voluta dal governo regionale in collaborazione con il Comune e la Fondazione Sicilia. La Fondazione Sicilia ci ha messo a disposizione questi prestigiosi locali, il commissario per il Covid ha approntato il personale sanitario e infermieristico”. (BlogSicilia.it)