Detroit: Become Human, vendite a oltre 6 milioni di copie su PS4 e PC

Considerando che nell'agosto del 2020 le vendite del gioco erano a 5 milioni di copie, significa che in meno di un anno Detroit: Become Human ha venduto un altro milione, cosa decisamente positiva per un titolo uscito ormai da alcuni anni e peraltro anche piuttosto peculiare, come genere e struttura.

Nel caso non abbiate ancora avuto modo di provarlo, il gioco è un'avventura narrativa sul classico stile del team Quantic Dream, caratterizzata da un taglio fortemente cinematografico e da scelte da effettuare che modificano l'avanzamento della storia. (Multiplayer.it)

Su altri media

Lanciato nel 2018 come esclusiva PS4, Detroit: Become Human è poi approdato su PC l’anno successivo attraverso Epic Games Store e nel 2020 anche su Steam, all’interno del … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. (HelpMeTech)

Dopo aver venduto oltre cinque milioni di copie con l'ottimo Heavy Rain e quasi tre milioni con Beyond: Two Souls, lo studio di David Cage può festeggiare un altro grande successo, visto che il gioco del 2018 Detroit: Become Human ha superato quota sei milioni di copie vendute su PlayStation e PC. (IGN ITALY)

Con questa manovra, dunque, poniamo le basi per proseguire quel lavoro di restyling urbano che è stato lasciato indietro per anni” (mi-lorenteggio.com) Bareggio, 22 luglio 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Stiamo parlando di Detroit Become Human, l’avventura di Quantic Dream in cui dovremo seguire — e decidere — l’emozionante storia di tre androidi alle prese con la loro «umanità». Come riportato da DSOGaming, Detroit Become Human ha recentemente superato ulteriormente questo record, arrivando a ben sei milioni di copie vendute in tutto il mondo. (Spaziogames.it)