Alberto Matano, ore di apprensione per la collega: “È corso da lei”

La sua carriera prosegue in maniera brillante quando, nel 2007 viene scelto per condurre il Tg 1 fascia serale delle 20.00, divenendo il conduttore di Speciale Tg1 in diretta.

Nella stagione 2019-2020 insieme a Lorella Cuccarini ha presentato La vita in diretta, programma che tutt’ora conduce ma singolarmente in quanto dalla conduttrice ha deciso di abbandonare il programma per alcuni atteggiamenti definiti “sessisti” da parte di qualcuno all’interno del programma. (TopicNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco il compagno. Sicuramente Alberto Matano è un uomo dal grande successo. E’ bello vedere che sempre più personaggi famosi si sentono a proprio agio a rivelare apertamente del proprio orientamento sessuale. (il Democratico)

Pare che secondo indiscrezioni, egli stia con un ex ministro ma è corteggiato da una nota conduttrice. Vista la sua enorme professionalità, nel 2006 il direttore Gianni Riotta propone ad Alberto la conduzione del TG1 fascia serale delle 20:00 diventando il conduttore di Speciale Tg1. (TopicNews.it)

ondividi Tweet. Ieri, nella puntata de La vita in diretta, Alberto Matano ha voluto fare un chiarimento e lo ha fatto con estrema sincerità. Io, per un voto dato ad un ragazzo, ho ricevuto minacce di morte tramite telefono”. (Baritalia News)