Nokia G20 e G10 ufficiali: ottimi battery phone

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Nokia G20. Un ampio display da 6,5″ con risoluzione HD+ e V-notch per ospitare la selfie camera da 8MP.

Se l’autonomia energetica è quello che ti serve in uno smartphone, ma non vuoi rinunciare al resto, Nokia G20 e G10 sono delle interessanti alternative.

Sotto la scocca, il processore octa core Mediatek G35 supportato da 4GB di RAM e 64/128GB di storage interno.

Nokia G10. Nokia G10 conta sullo stesso pannello e sulla stessa selfie camera

Nokia G20 e G10 ufficiali: i dettagli. (Telefonino.net)

Su altri media

Nokia C20 sarà disponibile da giugno nei colori Sand and Dark Blue con configurazione da 1/16GB, 2/32GB a partire da 109 euro G20 ha un sensore d’impronte digitali posto sul bordo dello smartphone, posizione certamente molto comoda, ed è compatibile con lo sblocco con il volto. (Androidworld)

Il form factor e le caratteristiche sono abbastanza standard: si tratta di auricolari in-ear con controlli touch. Il driver è da 6 mm e la risposta in frequenza è la classica, da 20 Hz a 20 KHz. (MobileWorld)

Keep it, come il titolo di affidabilità che il brand si è guadagnato nel tempo, già agli inizi del millennio. con questa famiglia l’obiettivo è quello di portare ai clienti devices con il minimo comun denominatore menzionato poc’anzi: love it, trust it e keep it. (Tom's Hardware Italia)

Come si legge nel comunicato ufficiale, l’obiettivo di HMD Mobile è quello di introdurre semplicità e trasparenza in un mercato frammentato. Questo annuncio rafforzerà ulteriormente la posizione di lobal nel settore delle telecomunicazioni come azienda che fornisce soluzioni innovative“. (MondoMobileWeb.it)

Il prezzo di Nokia C20 sarà di circa 89 euro, mentre il prezzo di Nokia C10 sarà di circa 75 euro Il prezzo di Nokia X20 sarà di circa 349 euro, mentre il prezzo di Nokia X10 sarà di circa 309 euro. (Libero Tecnologia)

HMD Mobile verrà lanciato a “fine aprile” nel Regno Unito, sfruttando la rete di EE. Non ci sarà alcuna compatibilità con le reti 5G al lancio, ma HMD ha dichiarato che sta lavorando per rendere HMD Mobile “pronto per il 5G”. (MVNO News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr